Buonasera a tutti! Quindici giorni fa, sono andata da un noto dermatologo della mia città e ho chiesto se c'era la possibilità di riempire una piccola ruga che avevo nella zona tra il naso e la bocca. Premessa: la ruga è quella che si vede ancora ed è sempre lì, esattamente sopra quel bozzo che si è creato. Ha detto che avrebbe iniettato il filler sopra e sotto la ruga perchè tanto quello "cammina"... e già mi ha allarmata parecchio... Il giorno dopo guardandomi allo specchio ho visto che la ruga c'era ancora, ma non c'era gonfiore. Ho pensato che ci volesse qualche giorno per vedere i risultati. Si, c'e' voluto qualche giorno, per l'esattezza 10 giorni prima di sentirmi chiedere cosa fosse successo al mio viso. Stamattina ho preso coraggio e ho scattato la foto, che davvero non arriva neanche lontanamente a mostrare quanto sia enorme il danno! Mi domando: perchè non ha iniettato il filler nella ruga invece di pretendere che camminasse? Le labbra sembrano storte, perchè quella porcheria sta scendendo verso il mento... Per favore, datemi una mano a capire cosa posso fare o se devo rassegnarmi a stare per un secolo con questo bubbone sul viso! Grazie a chi mi dà una mano :)
Può attendere il riassorbimento del Filler o accelerarlo con Ialuronidasi . Cordiali saluti
può farsi iniettare jaluronidasi per accelerare i tempi di riassorbimenmto del filler oppure aspettare : col tempo sparirà.
Cordialmente
Gentile Ilaria,
anche noi le consigliamo di tornare dal suo medico e cercare insieme a lui una soluzione. Risultati non prevedibili sono spesso possibili, ma non è sicuramente nulla di grave nè tantomeno permanente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno , mi dispiace ma per essere coerenti , abbiamo bisogno di vedere una foto di come era prima per poter dare una valutazione .
Il mio consiglio è di ritornare dal medico che l'ha curata perché solo lui sa come ha proceduto nella cura.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Torni dal suo medico perche, nonostante le foto, nessun medico serio può esprimere pareri senza una visita
Vada dal suo specilista se non possa fare jaluronidasi.
Trattando con jaluronidasi, il bozzo verrà riassorbito
Gentilissima Ilaria le rughe o i solchi possono essere attenuate o simulate o migliorate con qualsiasi filler ma non scompaiono. Nella fattispecie la ruga naso labiale a sinistra è molto marcata ed è dovuta all’atrifia dell’epidermide e fissaggio del derma ai tessuti profondi che fanno luogo alla grinzatura. Il filler non è grado di eliminarla completamente in quanto la grinzatura è come se fosse permanente. L’unica cosa il collega avrebbe forse divutonprima provare a sbrigliarla sempre con cannula o ago e poi ad infiltrarla. Invece probabilmente iniettando il filler trovando il tessuto inestensibile il prodotto stesso è migrato. Le consiglio di rivolgersi nuovamente solo al collega che con l’ausilio della Ialuronidasi le eliminerà il bozzò.
Spero di averla aiutata.
Grazie
Dott Marco Gerardi
basta iniettare la ialuronidasi ed il bozzo se ne va subito. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera Ilaria, i tessuti cutanei non sempre reagiscono in modo prevedibile.
Il mio consiglio è di non allarmarsi e di tornare dal suo medico in modo da poter scegliere il miglior modo per risolvere quello che non le piace. Saprà sicuramente consigliarla per il meglio.
Dr Matteo Stocco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.