Buongiorno, vorrei sapere se gli effetti collaterali della biorivitalizzazione sono gli stessi che vengono elencati per i filler all'acido ialuronico. Sono molto tentata dalla pubblicità del prodotto Profhilo di Ibsa perchè sembra sia un acido ialuronico purissimo ma ho molta paura ad eseguire questi trattamenti, perchè credo di avere capito (e su questo chiedo conferma a voi), che gli effetti collaterali sono innescati sia dalla scelta del prodotto iniettivo, ma sopratutto, dalla risposta della nostra pelle sia al prodotto che al trauma delle iniezioni. Facendo il lipofilling succede la stesa cosa? Grazie per una cortese risposta. Cordiali saluti.
ha paura degli effetti collaterali di un banale rivitalizzante e poi chiede del lipofilling??? meglio che lasci stare tutto e non faccia nulla. è un consiglio spassionato.
La biorivitalizzazione è molto meno invasiva
OCCORRE UNA VISITA,CAPIRE LE SUE ANSIE E LE SUE ASPETTATIVE,ALTRIMENTI NON FACCIA NULLA
SALUTI
NICOLA CATANIA
salve, il Profhilo è un buon prodotto che viene determina una certa biorivitalizzazione cutanea e modesto effetto effetto di "rimpolpamento"; per migliorare i volumi del volto meglio un filler dedicato, dura di più e ha maggiori effetti.
saluti
Gli effetti collaterali sono minimi se non nulli
Gentile utente, lei dovrebbe prima di tutto trovare un medico di sua fiducia ed insieme scegliere il prodotto migliore che soddisfi le sue aspettative.
In base alla mia esperienza il successo di qualunque trattamento dipende dalla valutazione globale della paziente, dalle sue aspettative e dal prodotto scelto.
Profhilo di Ibsa è un buon prodotto per la biostimolazione e se viene eseguito da un professionista serio difficilmente può dare problemi.
Lipofilling è un vero e proprio intervento invasivo e può comportare molte complicazioni.
Cordiali saluti.
La biostimolazione, se ben eseguita, difficilmente dá effetti collaterali. Altra cosa è il lipofilling, un intervento chirurgico vero e proprio. Se teme tutto questo forse è meglio soprassedere
Qualsiasi trattamento medico può comportare effetti avversi e quando si iniettano sostanze estranee che sono presidi medici e non farmaci quindi non hanno la sperimentazione di efficacia questo significa che possono avere effetti avversi descritti in letteratura ma dell’efficacia non c’è certezza. Se ha dubbi o timori non faccia questi trattamenti, si vive bene lo stesso.
I problemi nascono dalla sua ansia. Dr.Peroni Ranchet
Gli effetti collaterali della biostimolazione, se eseguita da un professionista preparato che usa il prodotto giusto, sono quasi nulli. Il lipofilling, invece, presuppone un piccolo intervento per prelevare il suo grasso dalle cosce o dall'addome, che dopo essere stato trattato appropriatamente, viene infiltrato nel viso con effetto volumizzante, per cui si può paragonare più a un filler che a una biostimolazione. Il PRP (Plasma Ricco in Piastrine) ha invece un effetto biostimolante
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.