Ho da più di un mese le unghia del piede in questo stato... Non mi fanno assolutamente male...come posso migliorarle e tornare alla normalità?
Sembra che abbia avuto un microtrauma cronico. Vada dal dermatologo.
Deve vedere un ginecologo e fare un e fare un esame microbiologico per vedere se cè una micosi
Impossibile e rischioso fare una diagnosi solo da una foto: è indispensabile un controllo dermatologico dal vivo
Vada da un dermatologo e faccia un esame micologico
Fibrosi dopo Radiesse trattate con cortisone ho c’è un intervento che si può fare? Questa fibrosi mi sta rendendo la vita impossibile ?
bisogna valutare realmente la sua situazione con una visita, potrebbe essere utile un lipofilling ma dopo averla vista
saluti
nicola catania
Mi è stato detto che se venisse iniettata una grossa quantità di acido ialuronico in una arteria mi brucerebbe la pelle e si formerebbero cicatrici permanenti perché avverrebbe una nevrosi cutanea. Tutto questo vi è mai capitato? E se succedesse proprio a me si potrebbe prevenire la comparsa di cicatrice? Come si potrebbe curare? Sono andato a fare una visita e mi hanno detto che devo usare solo una fiala di acido ialuronico, quindi non ho chissà quale difetto, e ho un po' di paura a fare una cosa del genere se c'è questo rischio, e proporzionato al miglioramento sono un po' perplesso.
Con le dovute cautele questa evenienza si conta sulle dita di un mano ogni milione di trattamenti eseguiti in tutto il mondo . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.