Salve, mi è stata prescritta la Trijalux, (infiltrazione senza ago), terapia a base di acido ialuronico, ozono e vitamina C. Siccome sono in allattamento, mi chiedevo se ci fossero controindicazioni?
Ma senza infiltrare con aghi non ci sono particolari controindicazioni per allattamento
Non faccia nulla in allattamento. Allatti punto!
In allattamento si allatta e punto!
Meglio attendere la fine dell'allatamento
Nessuna controindicazione,
saluti
Il consiglio è quello di terminare il periodo di allattamento e poi fare dei trattamenti estetici, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
finisca di allattare. dr.Peroni Ranchet
gentile signora non esistono controindicazioni ma è sempre consigliabile che finisca l'allattamento
Durante la gravidanza e l'allattamento non si fa alcun trattamento che non sia assolutamente necessario soprattutto il trattamento che vuole fare lei che non è validato da nessuna ricerca scientifica accreditata.
Meglio chiedere al suo ginecologo.
Prima finisca l'allattamento, poi il resto
finisca il periodo di allattamento. non sono terapie salvavita si può tranquillamente attendere
Salve!Non abbia fretta!Nel periodo dell'allattamento e' conveniente non sottoporsi ad alcun trattamento che utilizzi mix di sostanze di cui non conosciamo l'effetto in questo delicato momento!
Buongiorno, non esistendo nulla di scientifico sulla correlazione con i prodotti da lei usati e l'allattamento trovo che sarebbe più prudente non utilizzare alcuna sostanza estranea se possibile, se non una crema idratante pura e semplice.
finisca prima l'allattamento serenamente
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.