Seventhy Hyal e vene più evidenti

Norah
17 ago 2021 · Ultima risposta: 11 set 2021

Buonasera a tutti e grazie in anticipo per la vostra cortesia e disponibilità. Circa venti giorni fa ho eseguito sul viso una biostimolazione con Seventhy Hyal 2000. Tralasciando il fatto che mi è stato iniettato troppo prodotto sul lato sinistro lasciando la parte destra più vuota 😒, ho notato giusto oggi che su entrambi i lati della fronte, vicino alle tempie, (dove ricordo che sia stato iniettato del prodotto, poco ma è stato iniettato) ho delle vene un pochino in rilievo rispetto a prima. Mi sono preoccupata perché non vorrei si trattasse di una qualsivoglia pressione che possa essere pericolosa. Oppure quel leggero rilievo potrebbe semplicemente essere dovuto all'uso dell'ago in quella parte di pelle così sottile e delicata? Avevo deciso di fare una biostimolazione perché la consideravo più leggera e perché sono stufa di stare dietro ai filler che spesso rendono il viso poco naturale e soprattutto se non eseguiti da personale medico davvero preparato possono essere anche pericolosi.

Non c'è stata una volta che sono stata davvero soddisfatta del risultato e poi ho sempre ripetuto i trattamenti, a distanza di tempo magari, proprio per correggere quello che non mi piaceva del trattamento precedente. Si diventa schiavi, schiavi di una bellezza inesistente e dei risultati temporanei, spesso, poco soddisfacenti e che alcune volte sono motivo di preoccupazione come quella che sento adesso in merito a queste due vene in leggero rilievo.

Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi, grazie davvero.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Probabilmente si riassorbirà tutto e tornerà come prima. Vedo che finalmente ha capito da sola che questi trattamenti sono inutili e spesso dannosi. La letteratura scientifica internazionale accreditata riporta molti danni anche gravi ma non conferma alcun risultato o vantaggio. Iniettare sostanze estranee come i filler o i cosiddetti biostimolanti serve a poco ma può creare molti problemi: il fatto grave è che nessuno evidentemente ve lo dice

chieda a chi le ha fatto il trattamento,il prodotto è ottimo ma non è un volumizzante
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Salve capita di trovare clienti non soddisfatti dei lavori fatti in precedenza perché i colleghi a cui si sono rivolti non sono stati attenti e non hanno rispettato la richiesta del cliente .È una buona scelta quella di fare il rivitalizzante, usando prodotti di qualità, però anche i volumi vanno ripristinati con il filler, le rughe del terzo superiore del viso si attenuano con il farmaco botulino, la composizione della pelle va migliorata con il laser Co2. Tornando alla sua richiesta stia serena non è successo nulla di grave. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu

Buongiorno, il problema delle vene si risolverà spontaneamente. Per quanto riguarda il resto, fortunatamente le sostanze che le hanno infiltrato non sono permanenti, per cui quando si riassorbiranno completamente, potrà decidere in tutta serenità se continuare o meno a fare trattamenti di medicina estetica

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma...

cara signora credo che se non vuole essere schiava dei trattamenti estetici come dice lei deve solo accettarsi.Per quanto riguarda li due piccoli rigonfiamenti stia tranquilla si riassorbiranno.

Domande relative

Filler labbra e gonfiore viso

Allenotna
25 mar 2019 · Ultima risposta: 1 apr 2019

All' incirca 3 mesi e mezzo fa ho fatto un'iniezione al labbro superiore di una sostanza che, in realtà, non ho la sicurezza che sia acido ialuronico, sebbene sia quello che ho richiesto al medico. Putroppo non mi è stato rilasciato alcun nome della sostanza, mentre eseguiva l'iniezione sentivo che il prodotto non scorrema ma rimaneva fisso, come se avesse preso un canale che porta verso la guancia. Ora dopo tre mesi la parte è ancora molto infiammata e mi causa forti dolori fino alle tempie, ho fatto anche un'ecografia ma per ora non risultano granuli. La mia paura è che possa essere una sostanza permanente che abbia potuto ostruire qualche vena, vaso sanguigno, o nervo cmq il gonfiore è arrivato fino all occhio. Per favore aiutatemi spero presto in una vostra risposta che mi possa essere di aiuto grazie in anticipo.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Anche noi le consigliamo di farsi rivalutare dal medico che ha eseguito il trattamento e di farsi rilasciare il tagliando relativo al prodotto utilizzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gonfiore parte sopra labbro superiore post filler?

ValeriaVilla1
15 lug 2020 · Ultima risposta: 19 ago 2020

Buongiorno, ho fatto ieri alle 14 il secondo trattamento filler con hyaluronic pen senza ago. La prima volta mi si son gonfiate poco le labbra e si son sgonfiate velocemente. Questa volta invece mi si è gonfiata molto la parte tra labbro superiore e naso (vedi foto) ed è apparso pure un livido nero. È normale che si sia gonfiata quella zona? Posso applicare arnica? Ultima domanda, avendo fatto ieri il trattamento, stasera posso coprire il livido con correttore e fondotinta?

Grazie

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Tutte domande a cui sarà felice di rispondere l’estetista che le ha fatto quel trattamento illegale

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Liposcultura
8 Risposte, Ultima risposta: 3 gen 2022
Vene varicose
8 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2017
Capillari
6 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2019
Laserterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2021
Mastoplastica additiva
10 Risposte, Ultima risposta: 10 gen 2021
Vene varicose
11 Risposte, Ultima risposta: 1 lug 2019
Chirurgia ricostruttiva
8 Risposte, Ultima risposta: 1 nov 2020
Vene varicose
7 Risposte, Ultima risposta: 28 dic 2019
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 12 set 2019
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 14 ott 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente