Buongiorno dottori, noto che la mia pelle del viso sta cominciando a perdere elasticitá. Saranno i primi Segni di invecchiamento perché si nota che é disidratata nonostante le creme che usi regularmente ogni giorno. Un trattamento di Biostimolazione con silicio organico e acido ialuronico potrebbe essermi di aiuto?
Gentile paziente,
le consigliamo di farsi valutare da un medico specialista.
Entrambe le metodiche da lei descritte offrono dei validi risultati, ma molto dipende dalle caratteristiche soggettive dunque è fondamentale inquadrare al meglio il caso e stabilire quale sia la strategia più adatta da utilizzare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Vada da un dermatologo e faccia valutare bene la situazione, comunque non si aspetti miracoli e chiarisca bene anche gli eventuali effetti avversi
le consiglio di recarsi a visita da un medico esperto ed in tal sede si valuterà il da farsi.
Gentile Sig.ra, silicio organico e acido ialuronico possono essere valide scelte per contrastare i segni dell'invecchiamento, ma le consiglio in prima istanza di affidarsi ad un medico estetico che prima di proporle qualsiasi trattamento la visiti, esegua un check up cutaneo, le indichi i cosmetici adatti a lei in questo momento e stabilisca un piano di trattamento personalizzato.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Paola Ascenzi
Gentile Felina, la biostimolazione con acido jaluronico e silicio organico è molto valida, anche se non sufficiente in caso di aging non più lieve. Si faccia valutare da uno specialista.
Dottoressa Panzeri
Il silicio organico, in mani esperte, è probabilmente l'unico prodotto veramente capace di rallentare i processi di invecchiamento. L'acido ialuronico procura, invece, un miglioramento estetico immediato.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.