Un mese fa ho fatto due infiltrazioni di ialuronidasi, per sciogliere l'acido ialuronico sotto il solco lacrimale, purtroppo io ancora mi vedo del prodotto, ma la dottoressa ha detto che nn c'è più niente, e non ha voluto fare un altra infiltrazioni di ialuronidasi, non so se lasciare così e aspettare che quel poco si riassorbe col tempo o fare un ecografia per vedere se c'è ancora del acido e sciogliere.
senza vederla non c'è risposta. si scioglierà col tempo
Buongiorno,
La dovrei visitare per fare una valutazione più accurata.
Resto a disposizione per maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Studio Dottoressa Manuela Pili
Se la collega dice di aspettare, e lei si fida della dott. Ssa, aspetti il completo assorbimento. Diversamente faccia una ecografia in modo da dipanare ogni suo dubbio.
Saluti
Gentile signora,
difficile valutare come procedere senza visita, ma se il prodotto residuo è minimo le conviene attendere che si completi il naturale riassorbimento.
Rimango a disposizione
Aspetti ancora qualche settimana e poi ritorni dalla sua dottoressa, e soprattutto stia calma e non sopravvaluti piccolezze del suo viso
Salve , probabilmente la dose è stata insufficiente.... faccia una successiva applicazione.
saluti cordiali
L'unica cosa seria in queste situazioni è il tempo. Smetta di fare cose perché il rischio di aggravare la situazione è sicuramente maggiore degli eventuali vantaggi.
si fidi della dottoressa. dr.Peroni Ranchet
Gentile sigra è davvero difficile rispondere senza vedere almeno una foto.. le consiglio di affidarsi alle cure del suo medico
Difficile risponderle senza una visita. Per capire il da farsi può essere utile confrontare la situazione attuale con immagini eseguite prima del trattamento. Bisogna comunque sempre tenere presente che le iniezioni di ialuronidasi non è detto che possano risolvere completamente, spesso, in caso di lievi imperfezioni, è meglio attendere il completo riassorbimento spontaneo del prodotto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.