Ho una cicatrice infiammata dopo intervento alle palpebre. Vorrei sapere se si può trattare con laser.
senza una visita non si può dire nulla. chieda al chirurgo che l'ha operata
Forse è troppo presto ma comunque è necessario seguire bene la guarigione.
Per la risoluzione delle cicatrici è indicato il laser CO2. Da quanto scrive presumo che l’intervento lo ha fatto da poco. Potrebbe dunque essere necessario attenuare prima l’infiammazione. Si rivolga ad un medico esperto che certamente le risolverà il problema.
si faccia vedere e puo' trattarla con creme apposite
saluti
nicola catania
Buongiorno, inizialmente le cicatrici hanno un decorso infiammatorio fisiologico. Nel corso delle settimane, l’infiammazione si dovrebbe spegnere per conto suo. Comunque, prima di pensare a un trattamento laser, si dovrebbe modulare il decorso post operatorio con opportuna terapia topica. Sarebbe utile vedere un’immagine.
Bisognerebbe conoscere e poterla visitare cosi senza informazioni le consiglio di aspettare che si sfiammi
Sarebbe bene aspettare che la infiammazione sia passata
Chi le ha detto che le cicatrici si trattano con il laser? E poi con quale laser visto che ne esistono molti tipi? Torni da chi l'ha operata.
Occorre una visita, ma se l'intervento è recente è bene applicare una crema al silicone. Chieda consiglio al chirurgo che l'ha operata
molto meglio una crema al cortisone. dr.Peroni Ranchet
Salve, cicatrice da intervento? Se è infiammata sconsiglio trattamento immediato, meglio prima ridurre infiammazione con crema al cortisone ed olio di silicone.
Per migliorare la pelle dopo trattamento laser va bene prendere delle capsule di acido ialuronico unitamente a una crema per il viso sempre con acido ialuronico
Gentilissima assolutamente inutili i prodotti che cita. Dopo laser è opportuno l' uso topico di creme o pomate prescritte dal medico. È molto utile a guarigione avvenuta anche la biorivitalizzazione. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.