Salve, dottori. Sono una ragazza asiatica. Voglio fare un intervento chirurgico di riduzione delle labbra per rendere il suo labbro superiore più sottile e darle una forma più bella. Non mi piacciono le mie labbra attuali.
Buondì, si può effettuare un intervento con un incisione all’interno del labbro superiore la cicatrice del quale non si vede. Sarai benvenuta. 🙌🤗
Non mi esporrei al rischio di rovinare il suo labbro
Occorre una visita e poi si deciderà.
Saluti,
Nicola Catania
Salve le sconsiglio questo tipo di intervento, perché lascia brutte cicatrici, avrebbe le labbra storte. Cerchi un bravo professionista che aumenti il volume del labbro inferiore.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Lasci perdere difficilmente sarà poi contenta del risultato perché non è detto che il labbro verrà come lei pensa
Salve, si potrebbe valutare la lip reduction, cioè intervento chirurgico per ridurre il labbro, naturalmente bisogna effettuare una visita per valutare meglio le dimensioni per poi decidere cosa sia meglio fare.
nessun problema, era un intervento normalmente richiesto prima che diventassero di moda le labbra carnose. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.