Buongiorno,
Vorrei avere delle opinioni e maggiori info per quanto riguarda la HYALURONIC PEN che prevede la veicolazione intradermica a pressione di sostanze utilizzabile sia per mesoterapia senza aghi che filler estetico ( viso ). Dicono che come tecnica sia meno «invasiva» e probabilmente gli effetti meno duraturi di un tradizionale filler eseguito con l’ago. Però vorrei sapere se questa tecnica può essere considerata comunque efficace e un’ alternativa per chi ha la fobia degli aghi.
Grazie dell’attenzione.
non glie la consiglio questa tecnica. intanto c'è comunque un microago e quindi il dolore c'è ugualmente. non vale la pena. si faccia fare l'anestesia e faccia un trattamento serio da un medico serio. rischia solo di fare dei guai, altrimenti.
Non le consiglio di farlo
Se ha tutte queste paure lasci perdere i trattamenti di medicina estetica e sicuramente non si basi su quello che legge qua e là.
Piuttosto si rivolga ad uno specialista per un consulto esplicativo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
non serve a nulla, rimarrebbe delusa
saluti
nicola catania
salve,
non è un trattamento medico ovviamente, direi che è una procedura che può' determinare un lieve transitorio turgore dei tessuti , niente di più.
saluti
lasci perdere.
Continuando ad informarvi su internet sarete solo preda di truffe mediatiche, quest'aggeggio non è stato inventato per chi ha paura degli aghi ma per chi non sa fare le punture
Questa penna ha un ago !quindi fa comunque male!Si rivolga ad un serio professionista e con un po’ di anestesia potrà farsi iniettare un filler lips di qualità e lunga durata.
dssa benvenuto
Ottima alternativa ma più costosa al burro di cacao o di prodotti a base di capsaicina. Danno turgore effimero e da quel poco che ho sentito e’ anche doloroso oltre che affatto economico . Cordiali saluti
serve solo a creare microtraumi potenzialmente pericolosi sulle labbra. lasci perdere rimedi da estetista. se vuole fare il filler e ha paura del dolore chieda l'anestesia
dicono chi? la pubblicità? Dr.Peroni Ranchet
A parte il fatto che un microago mi risulta che comunque ci sia...è l'ennesima cavolata che serve solo a far guadagnare chi la vende. Lasci perdere.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.