Gentili medici,
Mi sono sottoposto circa 2 mesi fa a un intervento di mioplastica (protesi di polpaccio). Dal momento che il risultato per me non è affatto soddisfacente è possibile intervenire per incrementare ulteriormente il diametro? Ad esempio inserendo una seconda protesi lateralmente? (quelle che ho ora sono in sede mediale)
Inoltre, dal momento che i risultati non sono quelli che mi aveva prospettato il mio chirurgo secondo voi posso chiedergli che tale intervento sia svolto per me a costo 0 pagando, al massimo, il prezzo della singola protesi?
preciso che la correzione è eventualmente da farsi su un singolo arto, asimmetrico rispetto all'altro fin da prima dell'intervento (le protesi che porto sono tuttavia simmetriche)
Cordiali saluti
PUO' SOSTITUIRE LA PROTESI CON UNA PIU' GRANDE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile utente, certo che può sostituire la protesi. Ne parli col suo medico.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signore certamente un seconda protesi si puo' inserire o si puo' valutare l'impianto di acido jaluronico macromolecolare.
Salve
Può fare tutte le richieste che desidera . Dipende dal suo accordo iniziale. La protesi va sostituita con una più grande non aggiunta. Quello che può aggiungere e grasso mediante lipofilling che da un buon risultato volumetrico specie in aggiunta
Buongiorno, certamente può essere reinse una seconda protesi, oppure ricorrere ai macro-filler: per il resto si deve accordare lei con il suo chirurgo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Egr.Enrico,
può anche incrementare il volume con acido ialuronico macrolane o lipofilling, soprattutto se la correzione è da un lato solo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.