Ho qualche dubbio per quanto riguarda l'eliminazione o riduzione del grasso di Bichat perché mi han detto che se faccio quest'intervento quando saró piú vecchia la mia faccia apparirá ancora piú vecchia perché il grasso di Bichat dá fermezza alla pelle del volto. É cosí? Se é cosí, si puó rimuovere solo una parte? non ho molto grasso da togliere peró mi piacerebbe definire di piú i lineamenti.
Gentile Andreina,
la bolla di Bichat è un'area di tessuto adiposo che permette di dare sostegno al terzo inferiore del viso. Eliminarla vuol dire ottenere un viso più invecchiato e che più velocemente andrà incontro a rughe e lassita'.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Salve, dipende da quanto la bolla sia eccessivamente sviluppata; puo' essere rimossa parzialmente; è necessaria una valutazione diretta.
saluti
La perdita di una quota di tessuto adiposo del viso contribuisce sicuramente a renderlo più rugoso e a conferire un aspetto più stanco. Prenda in considerazione soluzioni alternative.
Cordialmente dott. Fabio Chemello dott.ssa Carmen Granieri CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Andreina anch'io le consiglio di non toglierla e non effettuare l'intervento.
Gentile Andreina, quello che le hanno detto è corretto: il grasso è un ottimo tessuto di sostegno e sicuramente un volto magro tende a mostrare i segni dell'età prima di uno più tondo.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Gent.Andreina,
ovviamente un viso più è magro più diventa rugoso ed invecchia: il mio consiglio è di lasciar perdere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Circa una settimana fa ho effettuato un intervento di bichectomia, a seguito del quale ho perso la motilità del labbro destro superiore. Significa che é stato lesionato il nervo facciale? Riuscirò a muovere nuovamente il labbro o si tratta di un danno non reversibile?
speriamo che in alcuni mesi la recuperi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.