Buon pomeriggio,
Volevo avere informazioni sulla Blefaro plastica non ablativa, fatta con laser pixer. Ho letto qualcosa su internet ma, per esempio, il costo non è indicato.
Grazie Distinti Saluti
Chiara Bonomi
Gent.ma utente, nulla potrà mai sostituire una blefaroplastica chirurgica con rimozione della cute in eccesso e del grasso delle logge palpebrali che inesorabilmente si appalesano con la scorrere degli anni... Tutto il resto è palliativo e lascia il tempo che trova...
Cordiali saluti
Gentile Chiara,
innanzitutto va valutato dal medico se lei è una candidata alla blefaroplastica non chirurgica; la tecnica è con il PLEXER, costo medio a seduta di 250 euro e numero di sedute da valutare in corso di visita.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
La blefaroplastica non ablativa utilizza il plexer con 2-3 sedute il costo è 300 euro a seduta.
Il plexer è poco invasivo, da buoni risultati, ma non è sostitutivo della blefaroplastica chirurgica.
Consideri la blefaro non ablativa eseguita con il plexer , ma come dicevano i colleghi se necessita di blefaroplastica chirurgica nessun trattamento si puo' sostituire alla chirurgia.
Gentile Signora, se il suo problema è una pelle ridondante e un eccesso adiposo a livello palpebrale, non perda tempo e sacrifici. Necessita di una blefaroplastica in anestesia locale che è un intervento chirurgico. Altre metodiche sono palliative. Cordialità.
Gent.Chiara,
anche lei come tante cerca una soluzione non chirurgica, anzi "non invasiva" come è di moda dire oggi. Se lei ha un eccesso di cute che ricade sulle ciglia o delle borse sotto gli occhi non c'è alternativa all'intervento di blefaroplastica. Gli altri trattamenti possono al massimo ridurre le fini rughe delle palpebre, ma con arrossamenti persistenti per parecchio tempo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Il termine blefaroplastica non ablativa non esiste in medicina. Infatti il termine "blefaroplastica" si riferisce in modo preciso ed esclusivo ad un intervento chirurgico in anestesia locale con cui si rimuove della pelle e del grasso in eccesso dalle palpebre. Il termine ablativo (o non ablativo a seconda del tipo di laser utilizzato) invece si riferisce ad un trattamento completamento diverso dalla blefaroplastica con cui ci si limita a levigare gli strati superficiali della pelle. Può essere indicato (con molti limiti) per le sole zampe di gallina. Niente a che vedere con una classica blefaroplastica.
Gentile Chiara,
il costo è di 250 euro a seduta, servono più sedute in base alla situazione di partenza: non sempre c'è indicazione al PLEXR/FELC: il medico deve valutare l'opportunità reale di ottenere ottimi risultati, altrimenti il caso andrà indirizzato verso una blefaroplastica chirurgica.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.