salve sono lucy ho 34 anni e purtroppo anche io ho delle rughe di espressione sotto gli occhi e sulla fronte, vorrei utilizzare il botox, però vorrei sapere quale tipo e quale marca sono affidabili e meno "dannose .grazie mille certa della vostra risposta
Salve esistono in commercio tre tipi di tossina. Quella chiamata bocoture probabilmente è la più purificata ma anche quella più labile e da un effetto molto leggero. Quella più usata è il vista bex che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Infine viene la azzalure che è molto indicata nel caso la muscolatura del viso sia piuttosto forte. Sara il suo chirurgo ad indicarle quella più appropriata
La tossina botulinica è un farmaco quindi sono tutte equivalenti la scelta la fa il medico e non il paziente
Gentile utente, le tre tossine botuliniche in commercio in Italia sono tutte molto valide, lievi differenze tra una e l'altra, il discorso è più tecnico che altro, si affidi piuttosto ad un professionista e ad un centro medico referenziato, che poi sceglierà il prodotto giusto per il suo inestetismo.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Buongiorno,
In Italia per uso estetico sono 3 le tossine approvate dall'AIFA (Azzalure, Vistabex ,Bocoture).
Sarà il medico a scegliere tra queste quella più indicata per Lei.
Cordiali saluti
Dr Michele Buratto
personalmente le consiglio il Vistabex o il bocoture.
Francamente non credo che ci sia una tossina superiore ad un'altra. Personalmente le ho utilizzate un pò tutte e credo che, in mani esperte, possano dare gli stessi risulati.
Salve, personalmente utilizzo tutte le molecole di tossina botulinica commercio e circa tute si equivalgono: ciò che fa la differenza sono gli anni di esperienza del medico! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentilissima,
è più importante il chirurgo che sceglierà che la marca de botox. Comunque io uso Vistabex e Bocouture e ottengo dei risultati splendidi.
Distinti saluti,
Gent.Lucia,
le marche di botulino sono tutte ugualmente affidabili, sicure e non dannose.
Hanno caratteristiche un po' diverse, come perimetro di diffusione dal punto di iniezione e nel modo di conservazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, in Italia sono autorizzati 3 tipi di tossina botulinica che hanno caratteristiche n po' diverse l'una dall'altra. In ogni caso il livello di sicurezza per quanto riguarda gli effetti collaterali sono elevati. Per quale usare è necessario che si rivolga ad un medico estetico che valuti per il meglio in base alle necessità.
Cordiali saluti
dr Roberto Dente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.