Buonasera, effettuo il trattamento con botox per le rughe sulla fronte da circa 5 anni, facendo 1 o 2 applicazioni all'anno. Il risultato è molto bello: fronte distesa e sopracciglia leggermente sollevate. Tuttavia sono passata dai 3 mesi circa di durata della prima applicazione, ad oggi, con una durata dell'effetto di una decina di giorni al massimo. Ho provato sia vistabex che azzalure. Da cosa può dipendere? Quali alternative esistono per levigare la fronte e sollevare le sopracciglia?
Gentilissima se le interessava solo la fronte perchè si è sottoposta a full face? Con una fiala di vistabex si "tratta" il 3 superiore del viso con grande soddisfazione e ottimi risultati........anche se la glabella è molto marcata! 350 euro, a mio avviso, non è un prezzo nella media (la mia media è 280/3330.......utilizzando un prodotto monodose quindi con quantità di tossina certe) ma è un prezzo sopra la media. Se poi non ha ottenuto il risultato sperato....e "dovrebbe" fare filler.....le consiglio di rivolgersi a professionisti che non lavorino solo per....euro! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Può fare un ritocco ma tenga presente che insistendo rischia di ottenere un viso inespressivo. Forse è meglio una ruga che la faccia da tonta
Riparli con il suo medico. Il prezzo 350 E è più che buono.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
il prezzo è nella media e puo' valutare anche trattamento con filler
350 euro è un prezzo normale... Se la ruga era profonda è spesso neceso necessario un ritocco con filler... Chieda delucidazioni al suo chirurgo
consulti la sua dottoressa e valutate se è necessario un ritocco
Ne parli con la sua dottoressa comunque non sempre il botulino ottiene l'effetto sperato
Evidentemente la dottoressa sbaglia nella distribuzione del botulino. Dr.Peroni Ranchet
La tossina botulinica non è un bisturi, non è prevedibile avere un risultato preciso al millimetro. Parli con la sua dottoressa, comunque se aveva trovato un collega con cui si trovava bene non capisco come mai ha deciso di cambiare...
Faccia un altra seduta.dr Ciuti Paolo
prova prima fare la Radiofrequenza e poi il Botox .
La percentuale di persone immuni al botulino è veramente molto bassa. I buoni risultati del trattamento dipendono probabilmente da altri fattori come il tipo di prodotto, le modalità di conservazione e uso combinate con caratteristiche della pelle e della muscolatura personali.
Ogni pz ha sicuramente bisogno di un trattamento personalizzato alla propria mimica facciale e spesso dopo i risultati del primo trattamento è utile considerare qualche piccola correzione per migliorare i successivi.
Ho avuto esperienze di botulino che non dava bei risultati ho rivisto la tecnica di somministrazione...ho cambiato prodotto
Potrebbe essere una diluizione sbagliata oppure ,cosa più probabile,che lei presenti anticorpi contro la tossina per cui neutralizza il prodotto
Gentile paziente,
i fattori chiamati in causa potrebbero essere differenti.
Occorrerebbe una visita per valutare insieme a lei il suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
se non dipende dal tipo di botulino e sua conservazione e dose, è possibile che si siano formati anticorpi neutralizzanti.
Salve,ricordo che il botulino agisce sulle rughe dinamiche e non quelle statiche.Ossia solo sulle rughe che emergono a seguito della contrazione muscolare e non se le rughe sono presenti a riposo.Su queste ultime può essere necessario rincorrere all'iniezione di acido ialuronico.
buon giorno, prima di pensare di essere immune valuterei altre possibilità che vanno da un tecnica non corretta ad un prodotto non ben conservato e ad una scarsa quantità di prodotto iniettato. comunque sovente è necessario, dopo almeno una quindicina di giorni, rifinire le rughe perioculari con un filler all'acido jaluronico
Ma se lei strizza gli occhi la pelle si piegherà sempre il botulino blocca i muscoli ma non fa diventare la pelle di cartone
Buonasera,che sia immune mi sembra abbastanza difficile anche se non impossibile.
Per quanto riguarda l'ultimo trattamento 2 giorni sono po ho per valutare i risultati del trattamento,qualora tra una decina di giorni lei non veda ancora nulla,e' molto probabile che necessita di un quantitativo maggiore di prodotto.
Cordiali saluti
Ho i miei dubbi che sia immune. Di certo sarà stata applicata una scarsa quantità per il suo caso o il prodotto è stato mal conservato o la tecnica obiettiva errata.
Può dipendere dal tipo di pelle, molte volte è troppo segnata e sottile per cui bisogna fare anche delle iniezioni di acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
I motivi di una scarsa o nulla risposta al botulino devono essere analizzati assieme al medico. Si va da una tecnica scorretta ad una scorretta conservazione del farmaco ad un dosaggio insufficiente nel singolo Paziente alla presenza di anticorpi neutralizzanti nel Paziente.
Gentile paziente,
la foto non è visibile.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, la foto non c'è, solitamente dopo 21 giorni il risultato è ormai definitivo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno la foto non serve, come già detto può darsi che per il suo caso servano più sedute. Non é colpa di nessuno a volte un soggetto può avere una reazione diversa rispetto alla media.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.