Buongiorno, ho effettuato una seduta di microbotox abbinato a biorivitalizzazione nella zona della fronte e nel contorno occhi per distendere lo sguardo senza bloccarlo. Il medico ha effettuato il trattamento ma dopo tre giorni mi sono comparse delle brutte borse sotto gli occhi con perdita di tono e nessun miglioramento...anzi... Sono tornata dal medico il quale mi ha detto che in rari casi puo' capitare e che soprattutto all'inizio il muscolo si rilassa molto ma nel giro di 10/15 giorni l'inconveniente andrà scomparendo e la situazione migliorare visibilmente ma che probabilmente questo trattamento non fa per me. Ora io ho letto molto prima di fare questo trattamento ma non ho mai letto di questa possibile complicanza. Vorrei sapere se quello che mi è stato detto dal medico è vero o se frutto di una sua negligenza e se devo aspettarmi di rimanere così per due o tre mesi fino a quando non sparisce l'effetto perchè in tal caso credo che tornerò dal medico e mi faro' rimborsare o regalare qualche trattamento successivo. Si puo' intervenire in qualche modo per correggere l'errore ? Vi ringrazio per l'attenzione.
Dice che ha letto molto ma su quale rivista scientifica accreditata? Perché se ha letto su internet ha letto solo pubblicità, truffe, e fesserie perché non c’è altro. Gli effetti collaterali non vengono mai citati per non rovinare il mercato altrimenti i gonzi non abboccano. Aspetti che passi l’effetto Con pazienza
Gentile paziente,
dovrà aspettare che l'effetto svanisca nel giro di qualche mese.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio la prossima volta di fare un tradizionale trattamento con tossina botulinica.
Il suo medico ha sbagliato perché ha fatto il microbotox nella zona delle borse sotto gli occhi agendo su un muscolo che è localizzato in quella zona , che non funzionando più bene crea la borsa .
Per far sì che il danno regredisca prima possibile ( ma penso che durerà sicuramente almeno due mesi )cerchi di strizzare gli occhi . È una sorta di esercizio per quei muscoli che per ora sono addormentati dal botox ....
aspetti. e la prossima volta faccia un normalissimo botox.
Buongiorno,
Penso che dovrà solo aver pazienza e aspettare. Le consiglio in ogni caso di eseguire il classico botox in futuro, va a distendere, non a bloccare completamente.
Il risultato è uno sguardo fresco e rilassato.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Avrebbe dovuto fare un normale trattamento col botox, senza cercare soluzioni fantasiose. Ora deve aspettare che l'effetto si esaurisca.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.