Buongiorno, Ho effettuato in uno studio dermatologico il dye laser su capillari del viso (alette del naso). Come mi disse il medico ci sarebbe stato un color viola sulle zone trattate al seguito della rottura dei capillari, che dura dai 10 ai 15 giorni. C'è qualche pomata che aiuti la scomparsa delle zone violacee? Andranno effettivamente a scomparire nell'arco di tempo stabilito? Grazie!
Gentile signora la porpora che compare dopo il Dye laser è determinata dall'esplosione dei vasi trattati e quindi è sangue coagulato che si riassorbirà. Dopo 40 anni di dermatologia penso che le pomate che non sono registrate come farmaci non servano praticamente a nulla. Provi se vuole, Ferkelan che agisce legando il ferro contenuto nel sangue. Auguri
USI KELAIRON GEL
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente,
ci auguriamo che il problema si sia risolto.
In ogni caso, se il medico che ha eseguito il trattamento non le ha suggerito alcun prodotto, va molto bene anche Neoviderm crema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Può provare Kelairon crema! Comunque il rossore passerà anche senza usare nulla.
Cordiali saluti
consulti il collega che le ha effettuato il trattamento.
Gentile, ma il collega che ha effettuato il trattamento non le consigliato nessuna pomata? Comunque vanno bene pomata lenitive a base di aloe che trova tranquillamente in farmacia. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.