Ho un gonfiore sotto l'occhio destro apparso da alcuni mesi,sembra un accumulo liquido di colore violaceo..a forma di mezzaluna che parte dall'interno dell'occhio fino a metà solco orbitale inferiore..,inizialmente pensavo fosse del filler inoculato nelle guance ..che si fosse spostato..ma adesso è passato un anno..ed un filler..a quest'ora essendo riassorbibile avrebbe dovuto asciugarsi..il filler che ho iniettato circa un anno fa e ripeto Non nel solco orbitale è filorgaX-ha3 polivalente..leggendo risposte a riguardo su problema simile ho sentito parlare di carbossiterapia o plexr..per favore posso sapere quale chirurgo a ct che esegue queste terapie..?
Salve, personalmente nel nostro studio effettuiamo queste ed altre per l'eliminazione di questo inestetismo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Sembra improbabile che un filler dopo un anno possa aver determinato la comparsa di un versamento visibile ancora adesso. Sicuro che l'in estetismo va valutato de visu per fare diagnosi.
cerchi sul portale e se non ricordo male nella sua zona dovrebbe esserci il centro del collega Pulvirenti.
Gentile signora, senza una visita nessuno può dare un consiglio serio. Plexr? Parafrasando Dante: "...non ti curar di lor ma guarda e passa."
Gentile, qualsiasi suggerimento richiede visita medica. Cordiali Saluti Saluti Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno,
Prima di tutto è da capire la causa del Suo inestetismo. Se si tratta di un accumulo di liquido che parte dal interno dell' occhio come Lei scrive, le consiglio di fare una visita specialistica oculistica , se si tratta di un effetto collaterale del acido ialuronico o altro.... il Suo medico estetico di fiducia visitandola le può dare il consiglio giusto.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.