Posso curare la cellulite con la carbossiterapia?

moon
21 set 2016 · Ultima risposta: 7 ott 2016

Sono una ragazza di 28 anni e ho della cellulite sui fianchi e sui glutei. Ho provato delle creme, ma non hanno avuto nessun effetto. Considerato che ho dei capillari sottili, ma abbastanza visibili sulle cosce, vorrei sapere se la carbossiterapia mi potrebbe aiutare a migliorare la mia situazione. Grazie

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno Moon,
presso il nostro centro medico utilizziamo la carbossiterapia come principale metodica nel trattamento della cellulite; le pazienti notano già miglioramenti dalle prime sedute.
A disposizioni per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosprera Med

2 sedi di Brescia

Gentile paziente,
in linea generale la carbossiterapia ed eventualmente l'ozono terapia associate a trattamenti di biorinonanza e drenaggio delle tossine sono molto efficaci nel trattamento della cellulite.
Si affidi ad un centro medico specializzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora la carbossiterapia potrebbe essere indicata visto i capillari che descrive, ma necessita una visita medica.

dott.ssa Kovalenko Svitlana.
Dentile utente, la carbossiterapia può effettivamente aiutarla a migliorare la sua situazione in relazione alla cellulite, se i trattamenti vengono eseguiti nel rispetto del protocollo medico previsto; già dopo il primo trattamento è possibile riscontrare i miglioramenti. Mi contatti se vuole iniziare trattamento. Cordiali saluti. Dott.ssa Kovalenko Svitlana.

Buongiorno, la carbossiterapia è tra le metodiche più efficaci nel trattamento della cellulite, ma è comunque fondamentale una visita per valuta re le reali indicazioni ed il miglior protocollo di lavoro. solitamente si consiglia una seduta a settimana per un ciclo di 10 sedute, tali da riattivare il microcircolo, migliorare il drenaggio venoso e infatti e ridurre gli inestetismi della cellulite. Grazie e buona giornata
Dott. Maurizio Otti - Roma

Dott. Maurizio Otti
4.4
(15)
Roma

La carbossiterapia è una terapia molto valida. Se la cellulite si presenta in soggetti giovani, in assenza di accumuli adiposi particolarmente accentuati e con una predisposizione all'insufficienza venosa va trattata con metodiche che puntino a ripristinare il microcircolo, proprio quello che fa la carbossiterapia. Noterà una riduzione della ritenzione idrica, miglioramento della texture cutanea e sensazione di gambe riposate e leggere.
Saluti Dott. Edoardo Vetrano Laser Aging Skin Solution Ferrara

Se ci crede faccia pure, non ho mai visto risultati eccelsi ne definitivi. Vada da un chirurgo plastico.

Per la cellulite ci sono varie metodiche, dalla ozono carbossiterapia, alla cavitazione alla intralipoterapia alla crioterapia. sono necessarie più sedute. Dr Elio Fiore Bios Center Osimo ( An)

(0)
Osimo

Gentile Moon, assolutamente sì. Come ha potuto constatare di persona le creme non sono efficaci, occorre intervenire più in profondità. La carbossiterapia è a mio parere la miglior metodica non chirurgica perla cura della cellulite.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri

Domande relative

Come eliminare la cellulite

Lalla90
2 dic 2019 · Ultima risposta: 15 lug 2020

Buongiorno Mi hanno proposto un pacchetto di 23 carbossiterapia abbinata a mesoterapia per migliorare la cellulite che mi ritrovo sulle cosce in quanto da un paio di anni ho smesso di avere una sana alimentazione e di fare attività fisica. Negli ultimi mesi ho ripreso ad avere uno stile di vita sano, ma questo inestetismo proprio non mi piace... Siccome mi hanno chiesto più di 2000 euro volevo dei pareri da chi ha già fatto questi trattamenti... Si hanno davvero dei risultati? Sono duraturi nel tempo? Non vorrei spendere delle somme considerevoli per avere poco o nessun risultato. Grazie

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Bisognerebbe visitarla e capire bene che tipo di cellulite o panniculite lei ha. In caso ci sono trattamenti più efficaci della carbossi

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Carbossiterapia indicata per tutti?

Metafora
23 gen 2018 · Ultima risposta: 30 gen 2018

Buongiorno, leggo sempre più spesso esperienze negative sulla carbossiterapia per alcune donne, ci sono delle persone per cui è sconsigliato farla? O è colpa del centro a cui si sono rivolte?

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Inutile farla, non dà risultato. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Carbossiterapia per rilassamento lieve

Giuseppe914
25 nov 2016 · Ultima risposta: 3 dic 2016

Salve, due anni fa, in seguito ad un brusco dimagrimento, mi è rimasta una lieve eccedenza di cute nella zona dell'addome, fianchi, glutei e gambe.. Ripeto si tratta di un lieve rilassamento cutaneo. Volevo sapere se con la carbossiterapia è possibile ridurre questo inestetismo e se no, quale trattamento è consigliabile. Grazie

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, assolutamente sì: la carbossiterapia potrebbe darle delle ottime soddisfazioni, eventualmente, anche associata ad altri trattamenti, come ad esempio la radiofrequenza.
A disposizione per eventuali ulteriori approfondimenti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Carbossiterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 1 lug 2023
Carbossiterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2022
Cellulite
22 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2018
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 26 apr 2018
Cellulite
11 Risposte, Ultima risposta: 18 nov 2016
Blefaroplastica non chirurgica
8 Risposte, Ultima risposta: 25 giu 2016
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2017
Carbossiterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 30 gen 2018
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 15 lug 2020
Cellulite
26 Risposte, Ultima risposta: 22 mag 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente