Adipe monte di venere

Marta80
8 mag 2013 · Ultima risposta: 8 lug 2018

Salve. Ho scritto varie volte, e ho avuto molte risposte. Ma devo dire mi hanno confusa. Consigliate soluzioni diverse e in contrasto tra loro. Che mi hanno portata ad allontanarmi dal ridurre il grasso sul pube. Nonostante avevo già consultato un medico plastico di persona. Come è possibile che non esiste x tutti una sola soluzione? Che chiarisca le idee invece di confonderle. Essendo già io terrorizzata di mio! Grazie mille. Marta

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si consiglia la Liposuzione del Pube che consiste nella rimozione chirurgica del grasso in eccesso con una miniliposuzione in anestesia locale. ...non è molto invasiva e.sicuramente troverà un Chirurgo esperto a cui affidarsi.

5 sedi di Brescia, Pisa...

Occorre una valutazione diretta, non è detto che l'ipotesi chirurgica sia la sola a disposizione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

in genere il problema si risolve con una liposuzione

Buongiorno

è necessario eseguire prima una visita specialistica (da uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica!!) da vicino per capire l'entità della problematica ed il tipo di tecnica chirurgica più appropriata da utilizzare nel suo caso specifico.
Probabilmente una Liposuzione potrebbe andare bene.

Cordiali saluti.

Dr Stefano Chiummariello, M.D., Ph.D.
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica

Basta una semplice liposuzione. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

BASTA FARE UNA LIPOASPIRAZIONE
SALUTI
NICOLACATANIA

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Gentile utente, la variabilità di ogni individuo, dei suoi tessuti e dei loro inestetismi è così grande che molto spesso gli approcci possono essere molteplici e variegati (a volte anche in contrasto fra loro), soprattutto se la consulenza è eseguita alla cieca. Fissi un appuntamento con un medico estetico/chirurgo plastico di cui ha fiducia e si affidi.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

SAlve, è inevitabile che ogni professionista abbia un suo bagaglio culturale culturale ed esperienziale diverso dagli altri; e che ogni paziente abbia situazioni da trattare e indicazioni spesso molto diverse rispetto ad altre pazienti. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Carissima Marta, ogni testa una sentenza! E' vero. Il mio consiglio è semplicissimo. Liposcultura della regione pubica. Intervento in anestesia locale, in regime ambulatoriale e del costo complessivo di circa 2500 euro. Spero di poterle essere utile. Se desidera i miei recapiti sono sul web

In genere si consiglia la liposuzione al pube.

Gent.ma Sig.ra Marta, ogni Chirurgo ha le proprie tecniche chirurgiche ed esegue la metodologia che a suo avviso ritiene più opportuno. La tecnica che sicuramente è la più condivisa è un lipomodel in aspirazione negativa, in anestesia locale, per correggere questo inestetismo ancor più visibile nel periodo estivo, con pantaloni aderenti o costumi da bagno.
Cordiali Saluti,
Dr. Maurizio Papaleo - Chirurgo Plastico in Bologna.

In genere la liposuzione è sufficiente.
Cordiali saluti.

Bisognerebbe chiarire bene le idee del chirurgo che generalmente si trova a dover correggere il problema opposto a quello che avrebbe lei, quindi e' impensabile che un chirurgo possa darle una risposta soddisfacente se prima non la visita e non parla con lei per tutto il tempo necessario

(0)
9 sedi di Alessandria, Milano, Monza e Brianza...

Gent.ma, la soluzione migliore è quella di recarsi da un chirurgo estetico in grado di fornirle tutte le informazioni per il suo caso. Ovviamente i differenti colleghi le offrono la loro esperienza, e la visita medica resta il momento in cui si consiglia la migliore soluzione al suo caso, ma concettualmente se c'è del grasso in eccesso, questo deve essere distrutto o chimicamente (iniezioni di prodotti lipolitici) o con la laserlipolisi dove la lunghezza d'onda del raggio distrugge selettivamente il grasso con minore trauma sui tessuti rispetto alla classica liposuzione, offrendo anche una maggiore capacità di retrazione della pelle.
Spero di averle chiarito le idee...
Cordiali saluti,
Dott. Roberto Dell'Avanzato

Dott. Dell'avanzato Roberto
4.9
(5)
4 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Liposcultura
9 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2017
Dieta
15 Risposte, Ultima risposta: 19 set 2018
Liposuzione
13 Risposte, Ultima risposta: 21 nov 2017
Cellulite
12 Risposte, Ultima risposta: 23 nov 2015
Liposuzione
10 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2019
Macchie della pelle
11 Risposte, Ultima risposta: 28 giu 2019
Liposuzione
14 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2018
Criolipolisi
26 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Criolipolisi
4 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2021
Vene varicose
6 Risposte, Ultima risposta: 24 dic 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente