Ho del grasso accumulato sulla pancia che non riesco a togliere neanche facendo sport, non che sia troppo, ma é quel poco che basta per cominciare ad essere notato, soprattutto se sono in costume da bagno. La cavitazione puó essere il trattamento adeguato per eliminarlo? Ho sentito parlare anche della mesoterapia, ma non conosco i risultati che possono dare questi trattamenti. Vorrei fare qualcosa di effettivo. Grazie
Gentile utente, a mio parere, pur essendo la mesoterapia un trattamento di base, se effettuata con un buon prodotto può dare decisamente più risultati di una cavitazione.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentilissimo paziente,
la cavitazione non risolverà mai il suo problema.
Le consiglio di sottoporsi a visita da un chirurgo plastico per valutare una liposcultura.
Distinti saluti,
Lo staff del Dott. Giulio Maria Maggi
Gentile utente, le consiglio la criolipolisi: se indonea ed indicata (serve una preliminare visita medica), col giusto macchinario può ottenere importanti risultati.
A disposizione
Dott. Luca Mazelli, Biosphera Med - Medicina Estetica
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta, i trattamenti da lei citati non potranno fare molto..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile, andrebbe visitata. Comunque i trattamenti che lei cita non sono indicati nel suo caso. Dottoressa Panzeri
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Liposuzione o criolipolisi.Saluti dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
non è escluso che possa trarre giovamento da questi trattamenti, ma non si aspetti grandi cose.
Si tratta pur sempre di procedure relative alla medicina estetica e rivolte a piccoli accumuli di tessuto adiposo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signore se associerà queste metodiche ad una corretta alimentazione e periodica attività fisica vedrà i risultati.
Gentile, non si aspetti miracoli da queste tecniche. Si possono in effetti effetti combinare per ottenere risultati più incisivi ma funzionano solo su accumuli di adipe molto piccoli ed occorre fare diverse sedute. Dottoressa Panzeri
Cavitazione e mesoterapia fatte con una continuità aiutano certamente ma vanno aiutate da una igiene di vita sia alimentare che fisica.dr Elio Fiore Bios Center Osimo(An)
buongiorno, la cavitazione puo essere la soluzione al suo problema , anche da sola ,se abbinata con la mesoterapia ,il risultato sarà sicuramente più veloce cordiali saluti
dr Pucci
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.