Buongiorno dottori, mi é stato suggerito un trattamento anticellulite con il macchinario Triactive che combina laser e radiofrequenza. Secondo voi ne vale la pena? Grazie
Buongiorno, da 25 anni vedo ogni anno venire fuori un nuovo macchinario, ma mai una nuova risolutiva terapia, e questo dal punto di vista scientifico dovrebbe essere motivo di grande scetticismo... o forse di conferma che non basta una macchina e via! La mia esperienza negli anni ha insegnato che esistono diversi fattori in ogni individuo ed per diverse aree anatomiche da trattare. Dopo aver esaminato la paziente si può individuare la strategia migliore per il miglioramento e MANTENIMENTO...A presto :-)
Gentile paziente,
si rivolga ad un centro medico specializzato.
La cellulite viene trattata con buoni risultati, accanto ad una corretta condotta alimentare e all'attività fisica, mediante carbossiterapia od ozonoterapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora, piuttosto che valutare l'efficacia del macchinario, le consiglio di affidarsi ad un bravo medico visto che la cosiddetta cellulite ha una eziologia multifattoriale.
Buongiorno Maddie, la cellulite è un problema multifattoriale, intervengono parecchie cause fra cui l'alimentazione, la circolazione, fattori endocrini, inattività fisica, sovrappeso...se bastasse una macchina per risolvere il problema non vedremmo più una donna con la cellulite in spiaggia!... La soluzione non è semplice e prevede comunque una sinergia di strumenti da utilizzare in concerto ad uno stile di vita corretto.
Gent.Maddie,
i macchinari non servono a niente, solo a illudere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Vada da un chirurgo plastico e segua il suo consiglio, qualsiasi altro trattamento nella migliore delle ipotesi deve essere ripetuto nel tempo.
Gentile Maddie,
per migliorare la cellulite utilizzo con ottimi risultati e soddisfazione delle pazienti la carbossiterapia.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile Maddie, io non credo molto in questi macchinari che peraltro presuppongono un mantenimento costante. Le consiglio la carbossiterapia come terapia anticellulite.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Secondo voi il coolsculpting funziona o è meglio optare per altri trattamenti?
Si in caso di accumuli di modeste dimensioni, in caso di accumuli di adipe maggiori meglio pensare direttamente a liposuzione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.