Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni, oggi sono dovuta andare in ospedale per bruciare i condilomi esterni, tramite anestesia (punture per ogni condiloma) e in seguito il laser.. MA ALLA PRIMA PUNTURA MI SONO VENUTE LE LASCRIME AGLI OCCHI!!!! Ho preferito interrompere "l'intervento" per il dolore.. Ho provato un dolore indescrivibile per un condiloma, a pensare che avrei dovuto sopportare tutto per ben 9 volte mi sentivo peggio... Io ho una soglia del dolore bassissima e solo a farmi il prelievo del sangue mi gira la testa!! Avevo provato ALDARE PER 4 MESI, MA NON HA FUNZIONATO, ANZI! Non so come fare, se non risolvo questo problema può solo peggiorare... Anche ad alcune di voi ha fatto tanto male? Avete provato altri modi per eleminare questi condilomi definitivamente senza provare dolori assurdi? Ci sono altri modi per anestetizzare la zona che non consista in mille profonde punture?
Gentile signorina, ho rimosso condilomi per 40 anni ma non mi è mai capitato una cosa del genere. Non so come sia stata praticata l'anestesia. Comunque non userei mai il laser per i condilomi perché non è sterilizzante rispetto al virus, in quanto nei fumi si sono isolati genomi virali attivi. Il trattamento migliore è la crioterapia certamente meno dolorosa. Comunque i condilomi li deve assolutamente trattare perché sono una condizione predisponente per il cancro della cervice uterina: ma non ha fatto il va vino a 13/14 anni?
Gentile paziente,
si faccia coraggio e trovi una soluzione per eliminarli.
Il consiglio è quello di rivolgersi ad un centro medico specializzato.
Col laser si rimuovono benissimo. E qualunque sia la tecnica sarà sufficiente eseguire qualche piccola infiltrazione con anestetico locale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, generalmente il trattamento è ambulatoriale, l'anestesia è topica con anestetico locale.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
in genere si effettua ambulatorialmente con anestesia locale.
Caro lettore,
in genere la procedura di rimozione condilomi da HPV si effettua ambulatorialmente con anestetico locale in crema anche per contenere i costi di una clinica ed anestesista.
Cordiali saluti.
Una anestesia locale con sedazione potrebbe essere una buona soluzione. Ma già c'è necessità di una clinica con servizio di anestesia.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.