Mirvaso gel é un vasocostrittore periferico che porta alla netta riduzione o scomparsa del rossore legato a rosacea teleangectasica (couoerose) per circa 8 ore dopo la sua applicazione. Inoltre riduce i sintomi associati alla couperose come il senso di calore e tensione al viso. L'impiego protratto di Mirvaso gel riduce lo stimolo vasodilatatorio legato a stimoli esterni (cibo piccante, alcool, sbalzi termici, stati emotivi) che, ripetuto nel tempo, farebbe aggravare la rosacea teleangectasica. Mirvaso gel funziona fin tantoche il Paziente lo utilizza e non é dunque una cura definitiva per la couperose, ma resta un'ottima soluzione. Circa un 10% dei Pazienti non tolletano Mirvaso gel per comparsa di irritazione cutanea (che scompare alla sospensione). Mirvaso gel é un farmaco che necessita di prescrizione medica.
Gentile paziente,
il trattamento funziona, nella misura in cui coadiuva i risultati ottenibili mediante laser vascolare, dopo attento studio della situazione della pelle.
Si rivolga ad un centro medico o ad un professionista specializzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora la couperose si puo' trattare solo con laser o IPL.
Il Mirvaso gel agisce bene sulle situazioni di inestetismi dovuti a rosacea, eritrosi, couperose, in quanto agisce per circa 12 ore, come vasocostrittore. Non migliora la malattia di base ma solo il rossore dovuto alla malattia.
Cordiali saluti
Gentile, è solo un palliativo. La couperose si cura con IPL o laser vascolari. vascolari. Cordialmente, Dottoressa Panzeri
È soltanto un sintomatico
Potrebbe essere un'intolleranza ai componenti della crema. le consiglio di risolvere con un dye laser.
La couperose è una evoluzione della pelle cosiddetta sensibile ,cioè un tipo di pelle molto reattiva che spesso è dovuta a perdita della barriera protettiva del derma.Questa pelle deve essere trattata con delle creme idratanti e adatte per quel tipo di pelle.Nonostante ciò si possono avere reazioni avverse come quella di sua madre per cui sarebbe opportuno sospendere e trattare con altre creme.Poi si può pensare a trattare anche con ipl o laser
Distinti saluti Dott. Armentano Roberto
Gentile signora per risolvere il suo problema le consiglio 1-2 sedute di Dye laser.
yuhijuiooppvjhgjhghjg hjg hjg hj
Salve, l'arrossamento veroilmente è riconducibile ad una ipersensibilità ad uno dei componenti (conservanti, ecc.); tenga presente che con 1-2 sedute di Laser Dye eliminerebbe definitivamente le couperose; personalmente non utilizzo la Luce Pulsata per l'alto rischio (documentato) di aumento dei fattori tumorali (cosa che invece non si verifica con i Laser). Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve, forse più che la crema sarebbe opportuno effettuare un ciclo di luce pulsata. Cordialmente
FORSE NON E' LA CREMA GIUSTA PER LEI, ESISTO VARIE CREME PER QUESTO PROBLEMA .DOVRESTI RISENTIRE IL DERMATOLOGO CHE L'HA PRESA IN CURA.SE RITIENI CHE QUESTO DERMATOLOGO NON TI SODDISFI NEL NOSTRO CENTRO PUOI TROVARE DEGLI OTTIMI PROFESSIONISTI:CORDIALI SALUTI.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.