Se una nasce con i fianchi larghi, che appena metto un pantalone si sforma o che faccio fatica a trovarne uno ci sono dei rimedi?
Gentile utente, è necessaria una valutazione clinica diretta, ma se si tratta di adiposità localizzata sicuramente ottimi risultati con il mininvasivo trattamento di intralipoterapia con Aqualyx.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
andrebbe sicuramente valutata per capire e pianificare.
In linea teorica potrebbe trarre un decisivo miglioramento con una liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Può fare una liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Se i fianchi larghi sono dovuti alla conformazione ossea del suo bacino c'è poco da fare. Faccia una visita da un medico estetico o un chirurgo:
Dott. Denis Spagnolo
gent.ma, è necessaria una visita specialistica per valutare la situazione. Infatti le possibilità sono due: 1) accumulo di tessuto adiposo, e in questo caso una liposcultura può essere il trattamento di scelta; 2) i fianchi larghi sono dovuti alla conformazione ossea del suo bacino, in questo caso non è possibile intervenire in alcun modo. Cordialità
Buongiorno, Una liposuzione la aiuterà sicuramente, Dr Malloggi
la liposcultura è indicata per le adiposità localizzate ai fianchi.
Gentile se i fianchi larghi dipendono dalla forma del suo bacino si può fare nulla, se invece vi è un accumulo di tessuto adiposo le consiglio la liposcultura. Dottoressa Panzeri
Buongiorno,
di solito, una volta raggiunto il peso corretto da verificare valutando l'indice di massa corporea e se rimane il difetto, la liposcultura è la soluzione ideale. Tuttavia a volte la larghezza dei fianchi può essere dovuta più ad una conformazione larga del bacino e quindi dipende dalla forma ossea e può essere solo parzialemente migliorata.
Cordiali saluti
Dr Mori
Buongiorno
per il suo problema l'unico rimedio definitivo è la liposcultura.
Dott Salvatore Marrocco
Gentile Luisa,
fondamentale risulta sempre la visita diretta. Se il problema è di adiposità localizzata, presso il nostro centro eseguiamo protocolli combinti di sedute di Aqualyx ogni due mesi associata mesoterpia lipolitica con Dermaheal.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, se c'è un problema di sovrappeso...è opportuno seguire dieta sotto controllo medico abbinata a trattamenti di liporiduzione localizzata. Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno Luisa,
se si riferisce a grasso localizzato si può risolvere con la liposuzione/liposcultura.
Cordiali saluti,
Gent.Luisa,
se il suo problema è focalizzato sui fianchi, vuol dire che è così di costituzione, per cui l'unico rimedio efficace è la liposuzione. Altre metodiche le fanno perdere tempo e danaro.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Luisa, il rimedio idoneo per eliminare il suo problema dei fianchi larghi è una liposcultura mirata e distrettuale, per ridonare armonia e proporzionalità al suo corpo.
Cordiali saluti.
Dottoressa Linda Bui
Fianchi larghi
Lei probabilmente parla del suo 'punto vita', che non è abbastanza stretto e scolpito ; è possibile con la liposcultura
Gentile Luisa,
se parliamo di fianchi larghi per acculo adiposo, sicuramente metodiche di medicina estetica e forse più probabilmente un intervento di liposcultura potrebbe risolverle il problema, ben divero il problema se dovuto alla conformazione delle ossa del bacino.
Non raramente tuttavia, le due cause dell'inestetismo coesistono.
Solo una diretta valutazione del problema può indicare la strada migliore da perseguire.
cordiali saluti.
valter degli effetti
Cara Luisa la sua definizione "fianchi larghi" può significare molte cose. Consiglierei una visita per poterle dare il consiglio migliore. La medicina estetica riesce in alcuni Casi ad essere molto efficace senza ricorrere ad interventi di liposuzione. Ma ogni caso é a se. Saluti Dott. Monica De Stefani
Cara
Con una buona liposcultura dopo una visita accurata potrà risolvere il suo problema
Buonasera,
Per ridurre il volume dei fianchi può optare per la liposuzione ad acqua che è un intervento poco invasivo oppure l'ultrashape che sono ultrasuoni focalizzati che non comportano alcuna anestesia e incisione.
La scelta delle metodiche dipende da quanto è grande il fianco e da quanto velocemente vuole risolvere la situazione.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.