Buongiorno, vorrei sapere cosa è meglio per debellare la famosa cellulite, se la criolipolisi o la cavitazione e se ci sono controindicazioni. Sono una persona magra nella parte superiore, mentre nella parte inferiore ho problemi evidenti di cellulite fino al ginocchio. Nonostante l'alimentazione e l'attività fisica non ho avuto giovamento continuo a dimagrire dove non vi è necessità. Vorrei sottopormi a una delle due cose ma non so quale è meglio. Attendo risposta e grazie tante. Silvia
Pratico solo tecniche che garantiscono un risultato. In tal caso la liposcultura ed il Body tight che oltre a rimodellare , con l'azione della radiofrequenza procura una detrazione cutanea efficace ed una regolarizzazione della superficie cutanea in presenza di avvallamenti e buccia d'arancia.
Deve fare una visita specialistica dove potranno prendersi cura del suo caso... cordialmente dr Paolo Ciuti
necessita valutazione in sede di visita
Purtroppo solo con la descrizione é difficile dare la risposta che cerca...
Gentile paziente,
entità e durata dei risultati dipendono molto dalla sua situazione di partenza. Ne parli con uno specialista in corso di visita diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
per risultati che durano di piu' è necessario fare una liposuzione se indicata
Il rapporto costo/beneficio è assolutamente sfavorevole: effetti molto modesti è durata breve. Per l'adiposità localizzata l'unica cosa seria è la lipoaspirazione.
Durata molto scarsa, risultati blandi. Faccia altro.
Faccia una liposuzione per avere risultati duraturi. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
anche noi riteniamo che queste tecniche possano considerarsi ancillari ma non alternative in maniera completa all'atto chirurgico.
Deve inoltre considerare che non sono nemmeno queste procedure esenti da rischi.
Occorre in ogni caso una valutazione diretta per stabilire, in base alle sue personali caratteristiche e condizioni di partenza, quale sia l'indicazione più corretta per lei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' necessaria una visita medica per valutarla correttamente.
Gentile, mi limito a dire che sono tutte pratiche ancillari e non alternative alternative alla chirurgia. Non si aspetti, come talvolta processo, risultati similari alla liposuzione. Queste metodiche hanno grossi limiti e non sempre sono meno rischiose di una corretta e ben eseguita liposcultura. La valutazione diretta del problema e dei desiderata è poi fondamentale per poter consigliare. Cordiali saluti Valter Degli Effetti
Gentile paziente,
dipende molto dai casi.
Se si tratta di minimi accumuli adiposi, talora infiltrazioni locali con sostanze ad azione lipolitica e/o carbossi/ozonoterapia possono trovare indicazione.
la liposuzione resta tuttavia la soluzione migliore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora, premesso che la liposuzione è l'unica che da risultati evidenti, in caso di adiposità localizzate lievi acqualix o similari funzionano abbastanza bene.
Gentile, prima di tutto bisogna capire l'entità dell'adiposità localizzata. Può essere trattata con sedute di intralipoterapia con Aqualyx o, in caso importanti, può essere più risolutivo il classico approccio chirurgico di liposuzione. Le consigliamo una visita medica specialistica. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
La fosfatidilcolina è stata ritirata dalla farmacopea da anni, si trovano solo delle truffe su internet che alcuni truffatori ancora praticano. La criolipolisi non serve a nulla
Ne l'una nè l'altra: patacche e pataccari quelli che glie ke propongono. La liposuzione è l'unica soluzione definitiva. Entri nelle gallerie fotografiche del mio sito professionale e se ne renderà conto. Dr Ponzielli Giovanni
Gent. la sola cosa efficace è la liposuzione. Cordiali saluti dr.Peroni saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, posso consigliarle quello che facciamo noi nei nostri centri medici…nessuna criolipolisi, nessuna cavitazione… lipotrattamento con dermaheal LL ed eventualmente anche Aqualyx. Se necessario anche alcuni consigli alimentari. Ottimi risultati.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Salve, ne la criolisi e la cavitazione danno dei benefici per la cellulite. cellulite. La cellulite o PEFS è un insufficenza del sistema linfatico e venoso, spesso associata ad un'adiposità localizzata.I trattamenti più indicati per il suo problema sono il linfodrenaggio secondo Vodder, LPG e la Diamagnetica che noi effettuiamo presso il nostro centro. Le consiglio di non dimagrire troppo in quanto si forma la cosidetta 'falsa cellulite' Cordiali Saluti Dott.ssa Maria Franca Marceddu Centro Medico Dalle Ceneri Della Fenice
Gentile Silvia per come descrive il suo caso sembra indicata la liposuzione. In alternativa, se non vuole sottoporsi a chirurgia, deve seguire un regime sia dietetico che di attività fisica appropriati e poi valutare il trattamento con Criolipolisi solo delle aree di adiposità localizzata.
Buongiorno, la mia risposta è: ad ogni cellulite il trattamento più adeguato; le variabili di cellulite sono molte e personalmente ho imparato che ogni cellulite va innanzitutto valutata e diagnosticato correttamente lo stadio, e solo successivamente deciso l'iter terapeutico: lipo, cryo, carbossi, ossigeno, meso, velashape, laserlipo... Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gent.Silvia,
il quadro della sua situazione da lei descritto ha una sola risposta soddisfacente: liposuzione. Tutto il resto la lascierà nella sua attuale condizione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buonasera,
Per la cellulite né la criolopolisi né la cavitazione è la metodica di risoluzione del problema se non limitatamente alla riduzione di grasso che può essere associata alla zona di cellulite.
Per la cellulite occorre effettuare trattamenti con LPG / BIOSHAPE / VELASHAPE eventualmente associati a cavitazione/criolipolisi per ridurre il grasso.
Saluti
dr Araco
Gent.ma utente, troverà una risposta risolutiva nella liposcultura tridimensionale che potrà essere effettuata in regime ambulatoriale ed anestesia locale in cliniche autorizzate.
Cordiali saluti
Liposuzione o in alternativa studiare un protocollo personalizzato con sedute di criolipolisi, carbossiterapia, lipocavitazione medica, diidroelettroforesi transdermica abbinando una dieta appropriata e un minimo di attivita' fisica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.