Salve, volevo cominciare delle sedute di depilazione laser e mi è stato detto che devo farne una ogni 3 mesi, perché non posso farle ogni mese invece? Volevo risolvere il problema prima dell'estate.
Salve, evidentemente non è un Laser ALESSANDRITE MEDICALE: verifichi perché mediamente impiego dalle 5 alle 8 sedute per avere un risultato ottimale e permanente. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le sedute in genere si fanno mensilmente per tre volte poi i tempi si allungano di molto
Buongiorno,
si le sedute vengono fatte mensilmente; faccia una visita in centro medico che utilizza laser medicali per epilazione progressiva e le verranno dati tutti i chiarimenti oltre che una valutazione personalizzata.
Drssa Giovanna Ongaro- Studio Medico Biosphera Med
le consiglio di rivolgersi ad un centro laser medico
Dipende dal tipo di macchinario utilizzato, le consigliamo di eseguire questi trattamenti sotto controllo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
la dinamica e la tempistica dipendono da svariati fattori: tipo di laser utilizzato, tipo di pelo, carnagione, sede dell'applicazione.
Inoltre nulla sappiamo sul suo personale percorso, ha già fatto altre sedute? In ogni caso le consigliamo di rivolgersi a personale medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
la frequenza dei trattamenti e il numero di sedute sono individuali.
Buongiorno, non esiste uno standard, ogni persona fa a sé. Sicuramente non si può stabilire a priori la frequenza dei trattamenti, perché dipende dalla ricrescita dei peli.
Le sue informazioni sono generiche...non si capisce da chi si e''rivolta ..per depilazione laser di che tipo e marca e l'area da trattare..saluti dr Paolo Ciuti
Perchè bisogna rispettare i tempi di crescita dei peli. Dr.Peroni Ranchet
Se i peli non sono ricresciuti è inutile fare sedute frequenti, bisogna aspettare tanto comunque la depilazione definitiva non esiste: possibile che anche se qualcuno vi dà un consiglio contro il proprio interesse avete dubbi? Vi siete affidate ad un professionista, quindi?
salve, si rivolga adun centro medico. non è normale
Buongiorno, sarebbe meglio, sulla schiena il laser neodiomio Yag.
Drssa DE Stefani
Buongiorno, è molto strano ciò che le accade in quanto con il laser ad Alessandrite si impiegano mediamente dalle 4 alle 6 sedute per la risoluzione di un problema come il suo.
Cordiali saluti
Dott. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
gentile signore, visto il numero di sedute, dubito che sia laser alessandrite medicale. Le consiglio di informarsi.
il laser Alessandrite medicale è un ottimo strumento per la epilazione, in genere 8/10 sedute sono sufficienti.
Le ricordo che l'epilazione non è mai definitiva , ma prolungata nel tempo, ed è necessario periodicamente ripetere qualche seduta, saluti dott, Barbieri Riccardo
Gentile, è bene chiarire che si parla più correttamente di epilazione progressivamente definitiva. Il laser ad Alessandrite generalmente da ottimi risultati con meno sedute rispetto a quelle da lei già effettuate. Cordiali saluti Staff medico Biosphera Med
Buongiorno, il laser alessandrite ad uso medicale estirpa la quasi totalità dei peli in massimo 6/8 sedute.
Se vuole mi contatti per un check gratuito della sua situazione.
Cordialmente
DR Alberto Rossi Todde
Certamente il risultato mi sembra un po' scarso ma è difficile valutare senza conoscere i parametri del laser e averla vista. Tenga comunque presente che la depilazione definitiva non esiste al massimo si può parlare di epilazione a lungo termine
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.