Buongiorno faccio questa richiesta per conto di un amico, in quanto io penso sia fattibile, la depilazione sui lembi delle orecchie con laser, se i lembi presentano un po' di peluria nera e un po' chiara (tipo peli biondi) che laser è consigliabile? alessandrite ? diodo ? o altri laser Grazie
Gentile David,
non vi sono controindicazioni per la sede anatomica; sicuramente consigliamo laser diodo od alessandrite con indicazione i peli scuri.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
non vi sono limitazioni alle aree corporee trattabili per la peluria con il laser. Alessandrite o diodo con predilizione per i peli scuri.
Si rivolga ad un centro medico specializzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile David, le consiglio di farsi trattare con laser alessandrite.
Alex o diodo sono equivalenti
Gentile David, non ci sono controindicazioni o limiti per questo tipo di procedura, è possibile trattare qualsiasi zona del corpo. Da quello che descrive le sorgenti più adatte sono proprio Alessandrite e Diodo.
Saluti
Dott. Edoardo Vetrano Laser Aging Skin Solution Ferrara
Gentile David, per l'epilazione definitiva vanno benissimo sia l'alessandrite che il diodo; c'è però da dire che la peluria chaira non viene "letta" dal raggio laser ( il cui target è la melanina ) e quindi l'epilazione funzionerà solo sui peli scuri.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.