32 anni, 187cm, uomo e vita sedentaria. A febbraio pesavo 120kg, con un voto religioso che limitava lalimentazione ad ortaggi e frutta sono arrivato a 91.3kg. Da due settimane ho aggiunto proteine in quantità tale da arrivare al minimo indicato dall'EFSA (0.83*peso ideale). Da quando assumo proteine non perdo più peso o almeno in due settimane non ho visto alcun risultato. Ora ho principalmente la pelle flacida e che vorrei rimuovere con alimentazione corretta ed esercizio fisico. Non so se è raggiungibile questo traguardo e se la perdita di peso finale diventa più difficile o se è legato all'assunzione di proteine. Si può eliminare la pelle flacida senza chirurgia estetica?
Buongiorno,
anche se in ritardo si possono avere miglioramenti con radiofrequenza,carbossiterapia,needle shaping da intensificare durante l'autunno e l'inverno.
Cordialmente
Dssa Benvenuto
Indispensabile una valutazione diretta da parte di un chirurgo plastico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Necessita visita specialistica
È molto difficile poterle dare una risposta seria senza averla visitata ma, generalmente, in questi casi clinici post dimagrimento, l’unica soluzione è programmare una serie di interventi chirurgici atti a rimuovere la cute in eccesso, tipo addominoplastica o torsoplastica, lifting braccia e/o Lifting cosce.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Per poterle dare una risposta sensata una visita medica è imprescindibile.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile utente, la situazione è da valutare di persona per poterle dare il miglior consiglio possibile.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Gentile paziente,
probabilmente la soluzione è chirurgica, ma occorre di sicuro una valutazione diretta per stabilirne la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora le consiglio addominoplastica
Unico risultato senza chirurgia, si può avere con la carbossiterapia per ossigenare i tessuti, seguita da posizionamento di fili in Pdo barbed bidirezionali. Se neppure questo ha successo, la chirurgia sarà necessaria anche se non sarà proprio una passeggiata. Sono gli interventi più pesanti della chirurgia estetica. Dott.ssa Corner Paola
Addominoplastica e lifting cosce.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi. Qualora lo desideri per consigliarla al meglio mi invii foto . Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
andrebbe sicuramente eseguita una visita.
Provi a rivolgersi ad un personal trainer che le faccia fare degli esercizi mirati e controllati.
Potrebbe aiutare l'integrazione con prodotti che stimolino un maggior trofismo cutaneo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno a tutti. In questi giorni mi e venuto un forte mal stomaco con dolore al petto, tipo bruciore e sono andata a farmi controllare e la dottoressa mi ha trovato la pressione e la febbre. Avero 37.5 di febbre e pressione 90/140, poi mi ha tastata e mi ha chiesto se mi faceva male lo stomaco, ho sentito come pungere. Allora mi ha consigliato di andare il giorno dopo, per fare la urea breath test, per vedere se ho l'helicobacter. Oggi sono andata, ho fatto il test e ora devo aspettare 10 giorni per il risultato. Nel frattempo mi ha dato Nexium 20 da prendere ogni giorni 1 al giorno. In tutto questo, ho una leggera febbricciattola 37/37.3 massimo e un po' di dolore dietro alla schiena, all'altezza di dove mi fa male davanti e toccando, dove ieri mi aveva controllato la dottoressa, ho notato che un po' gonfio. Ora dovrò aspettare 10 giorni, ma nel frattempo, cosa posso fare? Ho smesso di fumare il giorno stesso che mi è venuto il dolore, sto mangiando leggero per non appesantire lo stomaco. Secondo voi cosa dovrei fare oltre a una dieta niente alcool? Dovrei aspettare che inizi a fare effetto il Nexium? Andare dal dottore ancora oppure al pronto soccorso?
Gentilissima
Segua i consigli del suo medico, non assuma alimenti irritanti come agrumi, pomodoro, caffè, cioccolata, spezie, bevande gasate
Cordiali saluti
In passato sono riuscita a dimagrire migliorando la mia dieta e abbinando esercizio fisico, ma vorrei sapere se é consigliabile una dieta basata sulla micronutrizione dove si integra l'alimentazione giornaliera con integratori a base di sostanze naturali. Bisogna comunque appoggiarsi ad un medico per farla?
Sarebbe sempre meglio farsi consigliare e seguire in maniera individuale da un professionista del settore piuttosto che far da sé, meno rischi più risultati duraturi nel tempo e un approccio ad una educazione alimentare per evitare bruschi peggioramenti metabolici o serie carenze nutrizionali.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.