Buongiorno da Jennifer, ho solo una domanda: quale e' il miglior trattamento per eliminare maniglie dell'amore e pancia? Non ho problemi grossi, anzi l'unico mio problema e' avere qualche cm in piu' su addome e pancia, pur facendo molto sport e seguendo una specifica dieta. A questo punto mi domando se sarebbe meglio utilizzare altri metodi, a questo punto chiedo a voi, per questo specifico problema quale e' il metodo migliore e quale il miglior studio a cui appoggiarmi. grazie mille jennifer
Cara Jennifer da anni utilizzo Coolsculpting zeltiq, l'unico sistema approvato FDA per il trattamento di ciriolipolisi delle adiposità localizzate.
Il trattamento non è invasivo, indolore e senza effetti collaterali e assicura ottimi risultati. Per piccole adiposità spesso e' sufficiente un'unica seduta.
Il trattamento è ancora poco conosciuto in Italia, ma negli Stati Uniti, da anni e' il trattamento più richiesto in assoluto. Coolsculpting è l'unica vera alternativa alla Liposuzione chirurgica.
Gentilissimo paziente,
l'unica terapia per la risoluzione degli accumuli adiposi localizzati è la liposcultura. Gli altri trattamenti? Tempo e soldi persi.
Le consiglio di sottoporsi a visita da un chirurgo plastico.
Distinti saluti,
Lo staff del Dott. Giulio Maria Maggi
Gentile signora è sempre necessaria una visita clinica,se le adiposità sono molto accentuate allora consiglio la lipo ma se non esegue una dieta mirata torneranno come prima,se sono di lieve entità bastano metodiche come ultrshape ,velashape2/3oppure la criolipolsi va sempre seguite da un corretto stile di vita,saluti
La visita del Medico Estetico le elencherà nel giusto ordine le cose da fare: dieta, intralipoterapia, carbossiterapia. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
sicuramente resta indispensabile una valutazione diretta del caso.
Detto questo di certo alla base vi è un approccio dietetico nutrizionale che possa aiutarla a risolvere il suo quadro, da rivalutare in sede di visita con uno specialista chirurgo plastico/estetico per pianificare eventuali trattamenti medici o chirurgici.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent. se non basta la dieta, c'è la liposuzione. Cordiali saluti saluti dr.Peroni Ranchet
sicuramente è fondamentale agire anche sull'alimentazione, anche per ridurre lo stato infiammatorio che nel caso del grasso addominale sicuramente è aumentata. ovviamente da abbinare a trattamenti estetici.
Per rimuovere l'accumulo di adipe in quell'area è indicata la liposuzione; in alternativa al trattamento chirurgico si puo' considerare la criolipolisi e l'intralipoterapia.
Cominciare con una dieta è sempre una buona idea. Il suo medico estetico la potrà aiutare nel rifinire quello che lei ha iniziato.
Dott. Denis Spagnolo
Per togliere le maniglie dell'amore è necessaria la liposcultura. In anestesia locale in 1 ora. Soluzione completa e definitiva, in mani esperte. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Gentile utente, bisogna visitarla per capire diverse cose di lei e per capire soprattutto se stiamo parlando di adiposità localizzata, oppure se è presente una condizione di sovrappeso. Nel primo caso si può "saltare" la dieta (anche se un'alimentazione corretta deve essere impostata) e passare direttamente ai trattamenti lipolitici (consiglio intralipoterapia); nel secondo caso, invece, prima di far qualsiasi trattamento sarebbe necessario ridurre il peso corporeo e di conseguenza risolvere lo stato di sovrappeso.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile Paziente, premetto che indispensabile è una valutazione clinica della condizione, per capire l'entità dell'inestetismo e la presenza di eventuali condizioni di rischio dismetabolico (statosi epatica, aumento patologico della circonferenza vita, ecc.). Pertanto una visita medico nutrizionale-estetica con valutazione di analisi di routine aggiornate è il primo passo. L'approccio dietoterapico è sempre alla base di un approccio per la risoluzione di queste condizioni, considerando in sede di prima visita la possibilità e l'utilità di trattamenti medico estetici mirati. Cordiali saluti
Gentile utente, servirebbe una valutazione diretta per darle una risposta seria. In linea di massima, senza sottoporsi a chirurgia, potrei consigliarle un programma alimentare personalizzato caratterizzato dalla rapida perdita di peso nelle zone dove vi è maggior accumulo, associato a lipotrattamento con dermaheal LL oppure intralipoterapia con Aqualyx. Normalmente con questi protocolli presso i nostri centri medici otteniamo ottimi risultati.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gent.ma Jennifer,
per poterle fornire una diagnosi precisa deve sottoporsi a una visita con il chirurgo. In base alla gravità del suo problema puo' sottoporsi a un'addominoplasica associata a una liposuzione dei fianchi.
Medespoir Italia
Gentile Jennifer, nella mia clinica si utilizzano varie mtodologie in base al caso, tipo cavitazione, mesoterapia, liposcultura e liposuzione mirata, da valutare alla prima visita. La invito nel nostro centro per una visita preventiva, gratuita e senza impegno.
Salve, nel suo caso la liposuzione con tecnica superficiale è l'unica metodica veramente è decisiva. Cordialmente
gentile jennifer per ottenere immediatamente risultati ovviamente una tradizionale liposuzione; ma , se non volesse sottoporsi a trattamenti chirurgici, la Criolipolisi è una valida alternativa.
Gentilissima Jennifer,
per esperienza il miglior metodo è la liposuzione o liposcultura. Se la quantità di grasso da prelevare non è grande si può fare in anestesia locale altrimenti in anestesia locale con sedazione. Per quanto riguarda la scelta del chirurgo può cercare inquesto portale, ci sono molti ottimi chirurghi.
Distinti saluti,
Buongiorno jennifer
senz'altro la lipoaspirazione.
dr.domenico battaglino
Buongiorno, a seconda dell'entità dell'adipe potrebbero essere sufficienti sedute di intralipoterapia; altrimenti può essere peferibile ricorrere ad una mini-lipo, abbinata ad una laser-lipo se si vuole evitare fenomeni di cedimento della cute: il tutto va valutato in sede di visita. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Jennifer
Premesso che senza valuare direttamente non è facile, ma parlando in generale possiamo dire che:
Andando per gradi, si potrebbe tentare con metodiche non invasive come: radiofrequenza, cavitazione, osmosi inversa, onde d'urto ecc. tuttavia, utili in alcuni casi, soprattutto per difetti di modesta entità.
Il passo successivo, è rappresentato da un intervento eseguito con esperienza in modo da sfruttare al massimo le potenzialità della liposcultura superficiale, rimodellando addome , fianchi e punto vita.
Probabilmente questa sarà la strada migliore per centrare l'obbiettivo da lei desiderato.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Cara Jennifer consiglio un metodo non chirurgico: l'intralipoterapia
Gentile Signora Jennifer,
la soluzione migliore in temrini di efficacia e durata è una liposuzione che in questo caso può anche essere effettuata se desidera in anestesia locale con una sedazione profonda ed un breve ricovero in clinica
Buongiorno, in questo caso direi una liposuzione potrebbe risolvere il suo problema.
Dr Roberto Dente
Gent.Jennifer,
una liposuzione precisa e mirata è sempre la soluzione migliore come risultato e durata.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.