Buongiorno. Vorrei sapere se consiglia l'uso di una crema anestetica prima di effettuare un filler alle labbra (ho paura che sia doloroso). Se sì quale e quanto prima va messa? Altra cosa: consiglia una crema per togliere l'infiammazione dopo l'intervento? Non vorrei essere impresentabile il giorno dopo. Grazie mille
Ornella
Il fatto di essere poco presentabile il giorno dopo è un'eventualità possibile seppur poco frequente, che deriva eventualmente da un gonfiore reattivo che puo'comparire,e che non può essere evitata da nessuna crema; eventualmente si usano impacchi di ghiaccio. Comunque mai fare questo trattamento il giorno prima di un evento od un impegno pubblico. Per anestetizzare, Emla fa poco ed è superata, esistono altre creme anestetiche che il suo medico estetico potrà consigliarle.
Gent.le Sig.ra, anch'io disinfetto sia prima che dopo. Si affidi ad un serio professionista e lasci fare a lui.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Bisogna disinfettare anche dopo l’applicazione di crema anestetica
Disinfettare sia prima che dopo
Disinfettare è importante ma anche evitare per qualche giorno prima e dopo lo studio dentistico... dr Paolo Ciuti
Buongiorno,
prima di applicare la crema anestetica e` fondamentale detergere accuratamente la cute e le labbra, eliminando tracce di eventuali cosmetici, come rossetti ecc... poi si procede all'applicazione di crema anestetica.
Trascorso il tempo necessario il medico procedera`alla disinfezione della cute prima di effettuare la procedura.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Laura Ceriotti
Dopo la crema anestetica, disinfetto più volte, anche durante il trattamento.
Dott. Denis Spagnolo
Si fidi del suo medico di fiducia.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
Credo che un medico sappia come agire.... e, soprattutto, perchè e come fare una adeguata disinfezione. Scelga un buon professionista e si affidi a lui
cordiali saluti
Dott Cesare Brandi, Toscana
Gentile paziente,
nella nostra esperienza procediamo sempre ad una disinfezione della zona sia prima che dopo l'applicazione della crema anestetica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sicuramente va fatta dopo l’anestetico ma io la faccio sempre anche prima, non costa nulla.
Imperativo dopo crema anestetica (che non é sterile). Prima é del tutto inutile, ma male non fa. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Buonasera,
come scritto dal collega, eseguo lo stesso procedimento.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Personalmente disinfetto sia prima sia dopo eventuale pomata anestetica .Cordiali saluti
il suo medico le risponderà in merito. Io talvolta uso EMLA 10-15 min prima
Gent.Ornella,
le punture di acido ialuronico nelle labbra sono molto dolorose e l'unico modo di non sentire assolutamente dolore è un'anestesia locale. Le creme attenuano solamente il dolore e devono essere applicate un quarto d'ora prima..
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
ogni medico utilizza la tecnica che crede per alleviare il dolore del trattamento. Ne parli dunque col suo medico di riferimento.
La zona residuerà variabilmente gonfia ed edematosa per qualche giorno, tenga a mente che potrebbe anche residuare qualche ecchimosi conseguente all'uso dell'ago.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ne parli col suo medico in genere tutti applichiamo creme anestetiche
EMLA CREMA, consiglio 10 minuti prima.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.