Salve, sono un ragazzo ho 28 anni peso 75 kg alto 1.73 , frequento la palestra faccio sala attrezzi da un anno e mezzo e facendo una dieta abbastanza controllata scendendo 10 kg premetto che sono arrivato ad un peso ideale, volendo continuare tenendo come obbiettivo l aument o della mia massa magra ,nonostante ciò sto avendo problemi con il pettorale il quale e coperto da uno strato di grasso che non riesco a far andare via ...infomandomi su internet ho visto che tanto può essere uno strato adiposo o che può essere ginecomasia ovvero l'aumento della mammella maschile in eta adolescenziale..volevo sapere se per togliere questo mio problema possa riuscirci attraverso l allenamento e una dieta corretta o è tutto inutile e bisogna ricorrere per forza alla chirurgia...e se si puo che tipo di allenamento e dieta fare...mentre nel caso dell intervento chirurgico quanto mi costa e se eventualmente si può avere prima una consulenza magari gratuita x avere spiegazioni in merito vista la mia diffidenza e paura dei bisturi...grazie mille
Salve, assolutamente fattibile in anestesia locale.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Trattasi di ginecomastia.
Le consiglio prima una visita con valutazione ecografica ed assetto ormonale.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Gentilissimo , ad una liposcultura può essere sottoposto anche un uomo
Anche se si tratta di Ginecomastia
Cdt dr Massimo Re
Gentile paziente,
le consigliamo di aspettare almeno sei mesi e quindi di valutare il risultato definitivo insieme al suo chirurgo per un eventuale piccolo intervento correttivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Chieda spiegazioni al suo chirurgo
aspettare e massaggiare, poi dopo sei mesi si vedrà. dr.Peroni Ranchet
È strano che lo stesso chirurgo abbia due risultati diversi in due lati.
Chieda a lui delucidazioni e tenga conto che un edema potrebbe prolungarsi fino al sesto mese.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Gentile signore,
se si tratta di ipo correzione è probabile che sarà necessario un ritocco o potrebbe trattarsi di una ginecomastia a prevalenza ghiandolare che richiede un trattamento specifico.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Sempre doveroso porre i propri dubbi all’ attenzione del chirurgo che ha effettuato l’intervento . Cordiali saluti
Faccia attivita fisica con personal trainer, vada da un nutrizionista e non pensi a queste follie: non sono metodi per dimagrire!
si rechi a visita da un chirurgo plastico
è DIFFICILE DARLE UN CONSIGLIO SENZA VISITARLA,RIMANGONO Più DUBBI CHE CERTEZZE
SALUTI
NICOLA CATANIA
la soluzione è l'intervento combinato di liposuzione ed asportazione del residuo fibroso-ghiandolare sotto l'areola del capezzolo e viene eseguito in anestesia locale: la cicatrice è sul contorno dello stesso e dopo poche settimane diventa invisibile. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Andie,
la ginecomastia si definisce in sede di visita, ma soprattutto con l'ausilio di un'ecografia che stabilsca l'entità della componente ghiandolare e di quella adiposo rispettivamente.
La correzione è solo chirurgica
La diagnosi viene formulata da un chirurgo plastico
Gentilissimo,
in questi casi la correzione è solo chirurgica. Con una visita ed una ecografia si deve verificare se si tratta di solo accumulo di grasso o anche di lieve aumento volumetrico della ghiandola.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
La diagnosi viene eseguita in corso di visita diretta col chirurgo plastico, eventualmente supportata dall'esecuzione di una ecografia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si tratta di ginecomastia e per risolverla può solo farsi operare. Dr.Peroni Ranchet
Si ricordi solo ed esclusivamente ad un chirurgo plastico, la visita costa solo euro 50,00 fatturate ovviamente.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
la ginecomastia si diagnostica benissimo durante una visita fatta da uno specialista in chirurgia plastica. La distinzione tra vera e falsa, in funzione di un eventuale intervento, non comporta differenze nella metodica usata. dr.Peroni Ranchet
ecografia e visita
saluti
nicola catania
Spesso di riconosce in sede di prima
Visita gratuita ma a volte richiedo anche eco mammaria
Si affidi solo ed esclusivamente ad un chirurgo plastico. Oltre all’esame clinico deve integrare accertamenti con un’eco. Mi contatti qualora lo desideri.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Salve, la ginecomastia vera va diagnosticata mediante ecografia mammaria ed eventuali esami di dosaggio ormonale. il Suo Specialista di riferimento saprà darle maggiori informazioni in sede di visita. saluti. dr michele p. grieco
In ogni caso viene eseguita l'anestesia, la tecnica chirurgica viene stabilita in corso di visita diretta ed in base alla situazione di partenza di ciascun paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.