Salve, vorrei sapere se qualcuno ha molta esperienza nell'intervento di gluteoplastica. Molto complicato e non tutti lo fanno. Qualcuno che possa sollevare i miei glutei e renderli più tondi e armoniosi. Quali rischi?
Gentilissima Evasofia,
La migliore tecnica è la Gluteoplastica additiva intramuscolare. La protesi viene inserita in sede intramuscolare, collocata quindi tra le fibre del muscolo, nella metà del suo spessore. Questa tecnica è l'unica che non da' problemi di spostamento e rotazione delle protesi e solo pochi chirurghi in Italia la eseguono.
Distinti saluti,
Là gluteo plastica è un intervento che necessita una buona esperienza per inserire le protesi nel piano corretto e per scegliere la protesi adeguata al risultato desiderato. Prof A De Pasquale
Signora buongiorno,
io le consiglierei di provare con i fili di trazione in PDO (polidiossanone) riassorbibili in cannula con i quali si riesce a sollevare il gluteo con un intervento non invasivo.
Gentile Signora,
consiglierei il rimodellamento glutei con macrolane. Meno rischioso.
Dr.ssa Monica De Stefani
Gentile Signora,
purtroppo nell'intervento di gluteo plastica vi è sempre un rischio, seppur minimo, di dislocazione della protesi.
Utile visita da uno specialista esperto che potrà consigliare anche altre possibilità, dopo la valutazione clinica.
Cordiali Saluti
Staff Medico BiospheraMed
Gentile signora le consiglio i fili di sospensione per evitare i problemi di dislocazione della protesi.
Salve, non esiste una tecnica che scongiuri al 100% la possibilità che la protesi glutea possa ruotare o dislocarsi. Meglio piuttosto ricorrere ai fili di sospensione (fili elastici).
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.