Rimodellare i glutei ed eliminare le coulotte de cheval?

Cristina384
16 lug 2014 · Ultima risposta: 25 giu 2016

Per eliminare le tanto odiate coulotte de cheval e rimodellare i glutei per avere un sedere più tondo mi hanno consigliato il lipolaser, ma ho dei dubbi a riguardo... 1 perché sono abbastanza magra e il problema è minimo anche se fastidioso, 2 perché ho paura di pentirmene ed avere risultati peggiori di quanto sperato...

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Care, senza intervento chirurgico, e se le sua conformazione lo permette, con la medicina estetica riusciamo ad ottenere ottimi risultati: 1) le culotte si eliminano con l'intralipoterepia con Aqualyx .2) Il rimodellamento con l'introduzione di acido ialurouico riassorbibile Assolutamente necessarie la visita. Dr. Monica De Stefani

Gentile utente, è da valutare. Non è detto sia per forza necessaria la chirurgia. Per le coulotte consiglio Aqualyx.
Da valutare direttamente.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

A mio avviso nel suo caso e' indicata una liposcultura,ma va valutato il tutto in sede di visita medica.

Salve,
Il laser non sempre è sufficiente. Provi il trapianto di grasso dai fianchi ai glutei

Cara,
per avere risultati soddisfacenti ed evitare complicanze spiacevoli nel mio centro medico estetico per le sue problematiche utilizziamo con beneficio in primis la Carbossiterapia e successivamente la Lipolistesi in Radiofrequenza, necessariamente è doveroso sottoporsi ad una prima visita (€.60) quindi se dopo aver firmato il consenso informato ed aver ricevuto le informazioni sulle tecniche da noi utilizzate, volesse sottoporsi nella stessa seduta al primo trattamento con Carbossiterapia (€.80) può farlo senza pagare la consulenza, grazie ed arrivederci !

Ha perfettamente ragione: ogni persona va valutata in sede di visita per capire se esistono le indicazioni all'intervento di rimodellamento dei glutei mediante lipolaser o microliposuzione, ciò per evitare delusioni successive per mancato raggiungimento del risultato o , peggio, per non peggiorare la situazione.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gentilissima Cristina,
Per questo tipo di diffetto le consiglio l'aumento con protesi intramuscolari. Una sutura continua intradermica conclude l’intervento con una cicatrice invisibile nascosta nel solco tra i due glutei. Ho notato che con l'inserimento delle protesi la massa muscolare e cutanea dei glutei viene tirata verso l'alto e le “culottes de cheval” si correggono automaticamente e i fianchi sembrano più stretti.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Gentile sig.ra Cristina. La tecnica migliore e che le garantisce il miglior risultato, in mani esperte, è sicuramente la liposcultura. Ora che sia Laser o Ultrasuoni assisitita, rispetto alla manuale, non fa grossa differenza sui risultati, ma solo sui tempi di recupero. Cordiali saluti.
Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Gent.Cristina,
se fatta bene e con precisione la liposuzione le darà i risultati attesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Mia cara
Miniliposcultura con lipostruttura gluteo e eventuale modellamento con fili per renderlo più tondo ,a mio parere lipolaser non va bene perché non si possono poi utilizzare cellule adipose per lipostruttura

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Laserlipolisi
55 Risposte, Ultima risposta: 25 giu 2018
Liposuzione
9 Risposte, Ultima risposta: 15 giu 2021
Velashape
16 Risposte, Ultima risposta: 14 dic 2017
Laserlipolisi
6 Risposte, Ultima risposta: 14 lug 2021
Liposuzione
4 Risposte, Ultima risposta: 17 giu 2024
Criolipolisi
4 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2021
Intralipoterapia
13 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2016
Liposuzione
10 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2019
Gluteoplastica
16 Risposte, Ultima risposta: 17 giu 2016
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente