Ho effettuato da un mese la prima seduta di Aqualyx su entrambi i fianchi per eliminare le cosiddette "maniglie dell'amore" ora a un mese dal trattamento mi ritrovo con un fianco visibilmente dimagrito e l'altro uguale a prima. Sono molto a disagio è anti estetico e in questo modo sono totalmente sproporzionata. Cosa posso fare? Inoltre vorrei sapere qual'è il numero minimo e massimo di fiale di Aqualyx che si possono iniettare in ogni zona per ogni seduta? Perché io pago 200€ a seduta per l'iniziezione di massimo una fiala sul fianco dx e una sul fianco sx. Grazie
Buongiorno,
Le consiglio la classica liposcultura che da risultati molto più soddisfacenti in questo caso.
distinti saluti,
Gentile utente, abbia pazienza e si affidi al suo medico estetico di fiducia. Aqualyx è un prodotto molto valido, necessario essere abilitati al trattamento, e quindi si affidi a centri medici estetici specializzati.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Cordiali saluti
Gentile signora , puo' verificarsi che un' area risponda meglio dell'altra. Le consiglio di far trattare la zona che ha risposto di meno al fine di rendere simmetriche le parti.
Salve, effettivamente può verificarsi una maggior o minor risposta in un distretto rispetto all'altro.
Si tratta di effettuare la prossima seduta solo nell'area che ha risposto meno.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Salve
Provi ad insistere solo su di un fianco e faccia molti massaggi drenanti. Vedrà la simmetrizzazione ci sarà. Cordialmente
Gentile Signora, come da Lei riportato nel suo messaggio , il trattamento ha comunque avuto effetto anche se la sua efficacia si é manifestata solo in una zona del suo corpo. Sarebbe pertanto necessario che si rivolgesse al suo medico che sicuramente sarà disponibilissimo a trattarle l'altro fianco per simmetrizzare il suo corpo.
il mio consiglio è di fare una piccola liposuzione anche in anestesia locale nella zona asimmetrica e di evitare l'aqualix perchè non permette di ottenere nessuna simmetria ed ha effetti non programmabili e prevedibili.
Dr c Martino ChirurgiaPlastica Salerno
Buongiorno, volevo sopportarmi al trattamento di intralipoterapia con ultrasuoni, ho fatto la prima visita dal medico estetico e mi ha detto che in 4 sedute sarei a posto e che la soluzione sarebbe iniettata nel esterno coscia. Il problema è che mi sono venute delle macchie bianche vicino la zona vaginale e il il mio dott generale mi ha detto che sono le difese immunitarie che stanno attaccando senza motivo quella parte del corpo che non produce più melatonina, e mi ha consigliato di non fare il trattamento estetico mi chiedevo se questa patologia puó essere considerata come malattia immunitaria per cui anche vuoi sconsigliate il trattamento.
Gentile paziente,
dipende dal tipo di lesione cutanea che le ha diagnosticato il suo medico. Si rechi prima a visita dermatologica. Le controindicazioni della intralipoterapia sono specifiche e solo dopo una diagnosi si potrà decidere se intervenire o meno
Buonasera a tutti, mi sono da poco sottoposta a trattamento Aqualyx in zona doppio mento, nelle successive 24 ore ho avuto la necessita di vomitare (probabilmente a causa di cibo non proprio fresco) o è un effetto collaterale che può accadere con aqualyx? volevo inoltre chiedere se tutto ciò può causare danni al post recupero della terapia aqualyx, grazie, Giulia
Salve, non mi risulta che il vomito sia uno dei possibili effetti collaterali del prodotto iniettato.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.