Sto facendo una dieta regolare con buoni risultati nel senso che perdo peso, ma non vedo risultati per le gambe. Secondo voi potrei ricorrere ad Aqualix? quante sedute ci vorrebbero? E quanto sono distanziate fra loro?
Gentile utente, sarebbe interessante valutare come è la parte superiore del viso.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, sconsigliato vivamente.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
raggiunga il peso ideale.
Successivamente, appurato se si tratta di eccesso di tessuto adiposo, deficit di microcircolo e/o eccesso di pelle, potrà individuare insieme al suo medico di fiducia la soluzione ideale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Cata, Aqualix si puo utilizzare solo per le piccole adiposità localizzate; se il suo problema è diffuso all'intera gamba non è la soluzione adatta. Bisogna capire se nel suo caso il problema è il grasso oppure la ritenzione idrica ed impostare poi la terapia più adatta.
Dottoressa Panzeri
Gent. Sig.Ra
Aqualix non è il prodotto migliore per trattare le adiposità.
Gentile Cata,bisognerebbe effettuare una valutazione dello stato delle sue gambe cioè sapere se si tratta di adiposità localizzata o di Pefs ( la cosiddetta cellulite) . In questo ultimo caso l'Aqualix non può dare risultati perchè non è indicata. Esistono però in quest caso altri trattamenti che combinati potranno darle risultati soddisfacenti.
Cordiali saluti
Dottssa Aurora Maria Grillo
Ma possibile che ci sia ancora qualcuno che usa la fosfatidilcolina? Ma vi potete affidare ad un medico che vi inietta una cosa ritirata dal commercio e non classificata come farmaco? Siamo proprio un terzo mondo!
Gent.Cata,
l'unico modo di vedere risultati è una liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
In genere occorrono 1 seduta ogni 2 settimane e ne occorrono 4 tot sedute di intralipoterapia.
Occorre 1 seduta ogni 15 giorni ed un minimo di 4 sedute ma dipende dalla quantità di adipe da ridurre. È utilizzabile solo su adiposità localizzate
Gentile Cata,
la tecnica di intralipoterapia con aqualyx viene generalmente proposta solo per adiposità localizzate; senza una visita non si può darle indicazioni ma, se verosimilmente il problema riguarda tutte le gambe, i trattamenti più idonei in abbinamento ad un percorso nutrizionale controllato sono altri, valuti un centro medico che utilizzi carbossiterapia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Consulti il portale alla ricerca di un chirurgo plastico che possa risolvere definitivamente il suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
forse dopo essersi affidata a metodiche meno invasive e che spesso danno discreti risultati, potrebbe essere la scelta migliore quella di rivolgersi ad un chirurgo plastico.
Avrà sicuramente risultati più evidenti e duraturi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, veda la risposta alla domanda che ha posto ieri.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Come le scrivevano i colleghi se ha ottenuto ben poco, dovrebbe considerare l'effettuazione di una liposuzione tradizionale.
le consiglio una liposuzione tradizionale.
Gentile Micia come già detto : liposuzione..
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent.Micia, fare tutti questi trattamenti non serve a niente, se non ad asciugare il portafoglio, come ha constatato: l'unico rimedio è una liposuzione ben fatta.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, come le hanno spiegato trattamenti quali Aqualyx richiedono diverse settimane prima di dare risultati evidenti, e spesso si consiglia comunque di ripetere più sedute. I trattamenti di cui lei parla in alternativa sono efficaci ma non quanto Aqualyx (peraltro ricordo che l'utilizzo ed i risultati del sodio desossicolato, il principio attivo di Aqualyx, è ampiamente descritto in letteratura, non solo nei forum sul web). Essenziale però che il medico estetico che esegue il trattamento sia sufficientemente preparato ed esperto. Se non è stato fatto chieda di essere fotografata e misurata periodicamente, per valutare i risultati. Abbia pazienza.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
In medicina e quindi anche in chirurgia plastica il rimedio più efficace è quello che esiste da più tempo ed ha il maggior supporto scientifico: scelga una lipoaspirazione tradizionale purché effettuata con cannule di piccolo diametro. Cordiali saluti
Buongiorno, nella mia esperienza quotidiana il suo tipo di problema è ben risolto con una lipoaspirazione con micro-cannule che è in grado, spesso anche solo in anestesia locale, di rimuovere definitivamente e selettivamente (ossia solo dove serve) il grasso in eccesso rimodellando nel contempo la figura. Anche i costi mi creda non sono poi diversi da quelli che probabilmente ha già pagato per i trattamenti che ha descritto nella mail. Venga a trovarmi nella mia sede di Milano e le farò un preventivo personalizzato. Cordiali saluti
Ripeto questi trattamenti servono a poco!!! Non sprechi soldi: Internet non è letteratura scientifica ma spesso pubblicità ingannevole
Ma perché fate questi improbabili trattamenti che non danno quasi mai risultati dei quali inoltre non esiste alcuna letteratura scientifica accreditata? Vada da un chirurgo plastico e segua le sue indicazioni
Perché non percorrere la strada maestra? Dopo quasi quarant'anni di esperienza le posso assicurare che la metodica classica della lipoaspirazione non ha rivali. Ciò che la liposuzione tradizionale non può fare, NESSUNA altra metodica lo può fare. Mi fa venire in mente quello che diceva il nostro Alessandro Manzoni: " non tutto ciò che viene dopo è progresso "; questo vale per tante cose che di interessante hanno solo il nome, venga a trovarmi quantomeno per sapere fino a dove e se le sue attese possono essere soddisfatte Dr Ponzielli
Meglio una seduta di Endolipolaser in mani esperte!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Personalmente non le consiglio questo trattamento per il viso.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.