Vorrei sapere se si può fare la labioplastica con l’anestesia locale, grazie.
L'anestesia locale rappresente una buona soluzoine per interventi di chirurgia intima "minore".
Circoncisione, lipofilling grandi labbra, plastica delle piccole labbra, possono agevolmente essere condotte in anestesia locale con una buona preparazione della paziente.
Intervento facilmente effettuabile in anestesia locale minimamente invasivo.
Dr Donato Bellone
Io effettuo qs intervento solo ed esclusivamy in anestesia locale durata 40 min
Io effetto qs intervento in anestesia locale eventualmente con analgo sedazione e locale con dimissione entro le 2 ore.
Salve, l'intervento si esegue in anestesia locale, distinti saluti dr grierosu marius.
Nella nostra esperienza chirurgica, preferiamo applicare una crema anestetica sull'area da trattare ; dopo circa 20 min eseguiamo un' anestesia locale con microaghi ed associamo una sedazione blanda per "mettere a miglior agio" la paziente. Infine utilizziamo una sedazione modicamente più profonda al fine di fare mantenere la posizione statica alla nostra paziente nei casi in cui impieghiamo il Laser chirurgico. Dr Maximilian Catenacci, Direttore Centri Skindermolaser
Si, è possibile.
Generalmente eseguo l'intervento in anestesia locale dopo aver applicato sull'area una crema anestetica a rapido assorbimento che permette di ridurre il disagio provocato dalla puntura della ago.
La sedazione si rende necessaria solo nel caso di una paziente particolarmente ansiosa.
Cordiali saluti,
Dott. Stefano Sansevero
Quando si effettua la labioplastica vaginale in genere è sufficiente l' anestesia locale con sedazione.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini
L'interento di labioplastica viene effettuato in anestesia locale (mediante iniezioni), dopo aver preventivamente anestetizzato, la superficie vulvo-vaginale con una crema anestetica topica (applicata 1 ora prima), così da rendere assolutamente indolore le iniezioni di anestetico locale. Raramente, solo in pazienti particolarmente ansiose, viene effettuata una blanda sedazione da parte dell'anestetista.
Cordialmente
Questo intervento si fa normalmente in anestesia locale. Se una persona è ansiosa si ricorre alla sedazione, ovvero l'anestesista, attraverso una endovena al braccio, inietta dei farmaci tranquillizzanti, che eliminano ogni paura, ogni dolore e ricordo dell'intervento.
Per altre informazioni mi contatti.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
L' intervento di labioplastica vaginale viene da me condotto in anestesia locale associata a sedazione, in maniera tale da ridurre al minimo il disagio legato alle iniezioni di anestetico locale.
Ho le piccole labbra sporgenti con dimensioni diverse, la loro lunghezza non é neanche simmetrica. Volevo sapere se posso risolvere con un intervento di labioplastica e che controindicazioni presenta quest'operazione, ci sono dei rischi? Qual'e' il costo? Grazie
Se proprio vuole, risolverebbe le crea un problema, la labioplastica va bene, in anestesia locale e per 45 giorni non deve avere rapporti, può iniziare subito le sue attività, se vuole mi consulti.
Saluti,
Nicola Catania
Quale preferite? Bisturi, laser? E per quale motivo. Vorrei sapere come intervenire... Grazie
Gent, meglio l'intervento chirurgico in anestesia locale. Cordiali saluti Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.