Vorrei che le piccole labbra non sporgessero oltre le grandi labbra. Tra le varie tecniche di labioplastica esistenti, ho letto che si puo' operare anche con il laser, ma, anche se immagino sará meno invasivo, mi chiedevo se é realmente effettivo. Voi che siete esperti, fareste un intervento di questo tipo con il laser? Grazie
Potrebbe essere sufficiente, ma va valutato in sede di visita. Cordialmente dr Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY
che significa invasivo ?
il laser chirurgico taglia come il bisturi e solo nella mente del pz e'piu'soft
bisogna valutarlo in sede di visita.
Salve, il suo disturbo è molto frequente. La tecnica con il laser non è in assoluto migliore della tecnica a bisturi freddo. LA cosa importante è utilizzare le nuove metodiche che preservano il margine anteriore delle piccole labbra per non alterare la sensibilità.
Gent.lavale,
il laser non offre nessun vantaggio ed è ugualmente "invasivo" (quando finirà questo tormentone dell'invasivo?).
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent.lavale,
se fa un intervento per ridurre le piccole labbra è uguale in qualsiasi modo lo faccia: il laser in chirurgia è uno strumento per tagliare come il bisturi, non una bacchetta magica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, si affidi ad un centro di medicina estetica referenziato e con professionisti seri, e si faccia valutare di persona.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
A parte che spesso gli interventi con il laser sono più aggressivi di quelli tradizionali comunque il suo intervento è molto semplice anche se non ne capisco il motivo
Gentilissima,
Il trattamento con il laser non presenta alcun tipo di vantaggio rispetto al trattamento plastico chirurgico, anzi il taglio d l'incisione con il laser normalmente causando un maggior danneggiamento dei vasi capillari ai margini della ferita, che porta una guarigione un po più rallentata.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gentile paziente, si puo intervenire con il Laser bisturi ( CO2 chirurgico ) e radio bisturi, a differenza della chirurgia tradizionale si ha una immediata coagulazione dei tessuti, l'invasività dell'intervento è comunque minima qualsiasi scelta venga fatta . Cordiali saluti Walter
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.