Buongiorno dottori, nonostante vada in palestra non riesco ad eliminare il grasso che ho sui fianchi e la cosa comincia a darmi fastidio. Ho letto di questo trattamento laser Sculpsure che scioglie le cellule grasse, le quali vengono poi eliminate dall'organismo nelle settimane successive al trattamento. Vorrei sapere se é un macchinario affidabile secondo voi e se esistono particolari controindicazioni. Che risultati mi posso aspettare? Grazie a chi vorrà rispondere
Gentilissima,
Il laser SculpSure ™ di Cynosure elimina gli accumuli di grasso localizzato senza ricorrere alla chirurgia. In Europa, ad oggi, questo tipo di laser è disponibile in pochissimi studi, tra cui il nostro nel centro di Milano. È inoltre il primo trattamento laser al mondo approvato dalla FDA (l’Ente per il controllo della sanità americano) per la lipolisi non invasiva.
Gli obiettivi sono i medesimi di liposuzione, e cioè l’eliminazione del grasso, ma senza gli aspetti negativi: no intervento chirurgico, no anestesia, no cicatrici o lividi post operatori, tessuti svuotati e cadenti.
I risultati del trattamento sono già visibili dalla prima seduta, con la seconda è possibile però perfezionare i risultati ottenuti. SculpSure inoltre abbinato a una alimentazione equilibrata e a una corretta attività fisica, garantisce risultati che durano nel tempo.
Non esiti a contattarci per maggiori informazioni o per un preventivo senza impegno.
Cordiali saluti,
Laser Medical Centre
consulti sul portale chi effettua questa tecnica.
Buongiorno. Concordo con il mio collega specialista e lo sostengo pienamente. Siamo Chirurghi non estetisti. Per favore ! Fra due anni inventeranno apparecchiature con altri nomi per lo stesso scopo perchè queste che non servono a nulla e completamente inefficaci sono state ammortizzate e scartate Sono specchi per allodole : purtroppo l'utente viene attratto da nomi, pubblicita e costi allettanti.
Cordiali saluti
Dr Massimi Re
Buongiorno,
il nostro Centro propone si a trattamenti invasivi che non invasivi.
Per poter valutare correttamente quale tipo di trattamento è più indicato per la sua problematica è indispensabile una visita specialistica (che presso i nostri centri è gratuita e senza impegno).
Come trattamento non invasivo, sicuramente la Criolipolisi è quello che ci sta dando le più grandi soddisfazioni e, con una corretta indicazione, è sicuramente una alternativa alla Liposuzione, soprattutto in alcune zone come fianchi, addome e cosce.
E' un trattamento che eseguiamo a molte persone che, pur avendo intrapreso un percorso di alimentazione controllata e di movimento costante, non riescono ad eliminare le adiposità localizzate in alcune specifiche zone.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Gentile helpi,
Pochi e modesti, se c'è l'indicazione la liposuzione o meglio la liposcultura può darle i risultati sperati.
Consiglio ripetuto milioni di volte, scelga uno specialista che riscuota la sua fiducia e si lasci consigliare da lui sul metodo più idoneo. Non cercate voi le soluzioni.
Chiedendo pareri su trattamenti specifici, otterrete risposte da chi ha sposato la tecnica in oggetto o da chi deve ammortizzare le spese per l'acquisto di un macchinario, quindi non proprio imparziali.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Gentile paziente,
il laser non trova utilità nel trattamento della cellulite.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
SculpSure promette di indurre le cellule adipose ad "apoptosi" (cioè le "uccide") e in tal modo riduce il grasso. Sulla cellulite non ha effetto. Per qualla è indicata la carbossiterapia, la mesoterapia e il massaggio drenante....ma ci vuole taaaaanta pazienza
Gentile signora.
L'unico trattamento per la cellulite è la Carbossiterapia, associata a trattamenti di Mesoterapia. Cordiali saluti. Dott. Denis Spagnolo
Gentile signora non creda che FDA sia la Bibbia ci sono state molte macchine inutili con l'approval anche perché nessuno sa bene per che cosa è stata approvato
gentile signora il laser non è adatto per trattare la cosiddetta cellulite.
Gentile CinaMari, il laser non risolve le problematiche legate alla cellulite.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Gent.Cina,
il laser non serve.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima signora,
cellulite e adiposità localizzata sono patologie spesso concomitanti ma su basi eziopatologiche differenti; un valido trattamento per la cellulite è la carbossiterapia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.