Salve, ho effettuato il laser per togliere i capillari dal viso stamani! Inizialmente solo un leggero rossore della zona trattata, poi nulla! Stasera mi e' comparsa una bolla tipo vescica sullo zigomo, e' normale? Devo preoccuparmi!? In più nelle zone trattate sembra non sia cambiato nulla! I capillari sono sempre lì! Quando inizierò a vedere i risultati!? Grazie a chi risponderà sono un po' preoccupata
È assolutamente tutto normale Signora, le vescicole che si formano piene di siero sinovesuto drll’unnfiammaxione aspetti almeno 3 settimane prima di iniziare a vedere risultati. Utilizzi creme decongestionAnti nonnal cortisone post laser e protezione solare nelle ore diurne.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Buongiorno, è del tutto normale... i capillari in base alle dimensioni scompariranno nell'arco di 30- 60 giorni...inizialmente appariranno più visibili a seguito del trattamento ma poi andranno a scomparire. Per qualsiasi dubbio chieda al collega che ha eseguito il trattamento.
I risultati si valutano ad almeno 4 settimane
Non penso ci siano problemi. L’energia laser era un po’ alta ma tutto si risolverà in poco tempo. Per vedere i risultati deve aspettare che l’infiammazione svanisca: creme lenitive e protezione solare.
Non ci dovrebbero essere problemi, per valutare i risultati deve aspettare almeno 20 gg. Ma il suo medico non le ha detto nulla? È difficile dare un parere serio senza sapere neanche che laser è stato impiegato
Il suo medico non le ha dato alcuna indicazione?
In ogni caso i laser non sono bacchette magiche, ogni trattamento richiede il suo tempo affinchè renda evidenti i risultati che vuole dare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In genere è normale, ma ad ogni buon conto consulti il suo medico per tutte le delucidazioni di cui ha bisogno.
quanto costa un'operazione per correggere la miopia?
Gentile, si affidi ad un oculista specializzato in chirurgia rifrattiva. Cordiali Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.