Per affiliare un viso tondo, come agire?Affidarsi a microcannule? Ci sono risultati? Come scegliere un buon chirurgo ed eventuali costi?
Gentile signora,
cosa è possibile ed indicato fare nel suo caso specifico lo deve decidere il chirurgo. A lui spetta ragionare rilevando segni, sintomi e desideri del paziente grazie alla sua professionalità ed esperienza. Infine a lui spetta proporle i trattamenti più idonei. Lei si concentri su quello che invece è di sua competenza: scegliere il chirurgo e identificare quali sono i suoi desideri senza interferire con evidenze di diagnosi e proposte di terapia basate su informazioni raccolte in giro e su internet. Solo così potrà ottenere il miglior risultato possible: purtroppo troppo spesso lo scambio di ruoli in questa professione genera solo insoddisfazione e litigio.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
La forma del viso dipende dai rapporti Gnatologici Statici e Dinamici delle arcate dentarie e dalla Cefalometria del massiccio facciale e dalla posizione spaziale della base cranica rilevabile con un arco di trasferimento! Ha bisogno di una visita da una Dentista Gnatologo. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Buongiorno il prezzo è in linea col tipo di intervento, cordiali saluti, Dr Malloggi
Orientativamente il prezzo è questo
Nel suo caso la liposuzione è indicata
la liposuzione è indicata. dr.Peroni Ranchet
Gent.le Sig.ra, mi risulta molto difficile risponderle senza averla vista.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
In linea teorica si tratta di qualcosa di realizzabile, ma naturalmente occorre una valutazione diretta per stabilirne la corretta indicazione nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Senza una visita non le poso dare un consiglio coretto.
Cordialita'
Dr.Lia Solomon
Buongiorno certamente che esistono come dice Lei, la situazione va attraverso una visita preventiva e di conseguenza agire nel migliore dei modi. Distinti saluti Vaja Di Fabio
Lasci stare non otterrà mai quello che spera e si renderà schiava di trattamenti continui
Deve fare una visita... la risposta... si esistono dei fillers per modificare il volto ma senza vederla non sappiamo se fanno al suo caso..
Gentile, i fillers di acido ialuronico permettono di armonizzare i volumi i volumi del viso; ovviamente è necessaria una valutazione diretta. Cordiali Saluti Drssa Giovanna Ongaro- Studio Medico Biosphera Med
Con il filler o con il lipofilling qualcosa si può fare
Attenzione alle "trasformazioni"! La forma del Viso dipende da tanti fattori, Gnatologici, Dignatici, cefalometrici. Faccia Prima una Visita da un Dentista Gnatologo e solo poi, eventualmente, ricorra alla Medicine o alla Chirurgia Estetica. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
si può ricorrere ai filler o al lipofilling. dr.Peroni Ranchet
senza emulare Star che ,buon per loro , così ci sono ( spesso non sempre ,nati) con i filler riempitivi posizionati nei punti giusti , si è assolutamente possibile.
Gentile paziente,
premesso che occorre una visita diretta per studiare al meglio il suo caso, è possibile ridisegnare i contorni del viso e modificarne le caratteristiche attraverso un sapiente uso dei filler a base di acido ialuronico. Tenga sempre presente che si tratta di procedure soggette a periodici richiami.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentilissimo,
innanzitutto le consiglio di sottoporsi ad una visita con uno specialista, solo vedendola le si potrà consigliare i trattamento/intervento più indicato per lei.
esistono molti trattamenti di medicina estetica in grado di modificare/migliorare le varie zone del viso, senza essere invasivi, come filler e botox in primis, o piccoli interventi come l'inserimento di fili per assottigliare il viso e ridisegnarne l'ovale.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
gentile Marco le consiglio di consultare un chirurgo plastico
Egr.Marco,
può accentuare gli zigomi ed il mento con filler o protesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
occorre senz'altro una visita diretta per capire quale possa essere il trattamento ideale nel suo caso.
Allo scopo di migliorare un eventuale difetto, preservando la naturalezza del suo volto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti un chirurgo plastico di fiducia.
Buongiorno, quale sia il trattamento migliore per la struttura specifica del singolo paziente può essere deciso solo durante una visita . A volte la soluzione è molto semplice ma a volte solo una combinazione di più tecniche ha le migliori probabilità di successo e se ci sono diverse opzioni soltanto una conversazione col chirurgo plastico di fiducia la potrà aiutare a scegliere il protocollo più giusto PER LEI. Eviti "scorciatoie". A presto
Gentile paziente,
è fondamentale una valutazione diretta del caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
necessita visita medica ed eventuale prescrizione di esami di laboratorio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.