Quanto costa un mini lifting al viso per rimodellare i contorni della faccia? Grazie per rispondere
Gent. Ida,
bisogna stare attenti quando si rincorre il mito del "mini" o del "poco invasivo" come si usa dire oggi. Ogni situazione deve essere affrontata con i mezzi appropriati, perchè se un intervento è "mini" si otterranno risultati "mini" e non "massimi". Questo come discorso in generale, mentre per quanto la riguarda non posso ovviamente valutare, anche se dopo un mese, a mio parere, è molto improbabile avere dei miglioramenti sul fatto che la pelle "risalga", anzi sgonfiandosi....
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
ha già fatto una rinoplastica, si rivolga al suo chirurgo e ne parli de visu con lui
saluti
nicola catania
Buonasera,
il lifting senza dubbio è la scelta migliore valutando il risultato e la durata dell'effetto, ma posso esprimermi sicuramente in modo positivo anche sui fili ELASTICUM, che personalmente tra tutti quelli esistenti prediligo, la durata è di 5/6 anni, vengono inseriti ambulatorialmente con anestesia locale e la ripresa è molto rapida, quindi in questi casi gioca molto anche la disponibilità economica e di tempo della paziente stessa, essendo due interventi ben diversi tra loro.
Rimango a sua disposizione.
Buona serata
Dottor Cristiano Biagi
se c'è l'indicazione il trattamento più risolutivo è sicuramente l'intervento. I Fili possono dare un risultatoparziale edella durata massima di un anno. dr.Peroni Ranchet
È giovanissimo, non dica e soprattutto non faccia stupidaggini. A 17 anni il contorno del viso deve ancora sviluppare completamente. Non deve fare assolutamente nulla! Sport, sport, sport.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Buongiorno per il momento data la sua età le consiglio attività sportiva .
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Può effettuare il ritocco senza problemi.
Il minilifting è un lifting parziale e ridotto. Dico sempre: Minilifting... minirisultato
Il minilifting è un lifting parziale
Il mini lifting è un intervento parziale, riservato ai casi in cui non è necessario apportare una correzione più estesa.
Molto dipende dalla situazione di partenza di ciascun paziente, età e caratteristiche dei tessuti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
minilifting è semplicemente un intervento parziale di lifting su una parte del viso e del collo. Dr.Peroni Ranchet
Nel minilifting la pelle è distesa dopo essere stata sollevata per un breve tratto a partire dalla regione al davanti dell'orecchio verso la bocca ed il naso. Nel lifting l'estensione di questa manovra è maggiore e quindi vengono trattati anche i difetti delle strutture più profonde. In linea di massima il lifting ha una durata del risultato più lunga ed una maggiore stabilità degli effetti positivi nel tempo. Le cicatrici sono abbastanza simili per lunghezza anche se nel minilifting si possono ridurre quelle dietro l'orecchio. Il recupero sociale in mani esperte non è molto differente e nella mia esperienza di circa 1 settimana anche nel caso dei lifting. Cordiali saluti
Per lifting chirurgico si intende la ridistribuzione dei volumi ed il tiraggio della cute nelle 3 entità principali del viso fronte -area zigomatica naso bucale e mandibolare e della regione del collo.
Il mini lifting solitamente è riservato solo all’area centrale e inferire del viso.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
ancora non ha l'età per il lifting
Credo che se ha 26 anni non ci sia spazio di miglioramenti per j. Lifting... Quindi non sembrerebbe più giovane
credo che sia un pò prestino per liftare chiruirgicamente.. decisamente presto ed inutile presumibilmente.
Si fidi. Nessun rischio. Però non faccia tirare là pelle che si assottiglia e dura poco. Ma la fascia muscoloaponeurotica ( SMAS) sottostante.
Buongiorno,
la blefaroplastica e la cantoplastica sono due possibili interventi per allugare la forma dei suoi occhi, da valutare direttamente in sede di visita specialistica con il suo chirurgo plastico.
Staff Medico Biosphera Med
le consiglio una cantoplastica.
Gent. Marika,
una blefaroplastica con ancoraggio può essere sufficiente, altrimenti bisogna ricorrere alla cantoplastica. Dr.Peroni Ranchet
l intervento piu' appropiato e' la canto plastica
Gentile paziente,
l'approccio sarebbe chirurgico, mediante una cantoplastica o una blefaroplastica, ma occorre senz'altro una valutazione diretta per risponderle in maniera seria ed accurata.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
i costi sono quelli che le ha descritto il dottor Peroni Ranchet, ne parli con uno specialista in corso di visita diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Ginger,
un minilifting non può costare meno 3000/4000 euro.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
e' necessaria una visita medica per valutarla.
Buongiorno, dipende dal tipo di trattamento di cui ha bisogno. È necessaria una valutazione per scegliere la metodica più adatta.
Dr Andrea Cassoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.