Buongiorno dottori, ho letto dell'esistenza del "quick lift" o lifting della pausa pranzo, ma non capisco bene che tipo di lifting é. É un intervento chirurgico? Di cosa si tratta? Grazie
Gent.vale,
si tratta dei fili di trazione, che danno un risultato parziale, non certo paragonabile all'intervento chirurgico, che ha il vantaggio di poter essere fatto in pochi minuti ad un costo molto minore. Attenzione che c'è qualche giorno di assestamento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
dipende tutto dalle sue aspettative.
Come in tutte le cose, ci vuole del buon senso.
Se non intende ricorrere alla chirurgia probabilmente dopo una visita accurata si potranno trovare soluzioni alternative, se pur temporanee.
Valuti insieme ad un chirurgo plastico o ad un medico estetico quale possa essere la soluzione più adatta al suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si tratta di fili di trazione, ma non si aspetti i risultati della chirurgia.
Nella pausa pranzo si mangia non si fanno trattamenti approssimativi che servono solo a spillare soldi a chi si fa raggirare
Gentile utente,
il cosiddetto lifting della pausa pranzo non è certo un intervento chirurgico ma è stato utilizzato per indicare un trattamento di medicina estetica utilizzando la tossina botulinica o in altri casi fili di sostegno. Nella pausa pranzo, pranzi! Per trattamenti si rivolga ad uno specialista serio e preparato.
Cordiali saluti
Non è un lifting chirurgico.E' meglio consultare un medico estetico quale le indicherà le soluzioni adatte al suo caso secondo l'età,inestetismi presenti e il risultato che si desidera avere.
Cordialità.
Dott.ssa Lia Solomon
Con le espressioni Quick lift oppure lift in pausa pranzo oppure soft lifting e simili ci si riferisce di solito a procedure non chirurgiche come ad esempio i fili di trazione: fili riassorbibili che hanno l'effetto finale di sostenere, compattare la pelle, contrastandone la caduta. Non può essere paragonabile in alcun modo ai modi ai tempi e ai risultati ( ma anche al tempo di recupero e alle possibili complicanze ) che si ottengono con un lifting chirurgico. Se le aspettative sono realistiche si può essere molto soddisfatti ma naturalmente è una procedura che deve essere ripetuta nel tempo
Lasci perdere.... Si tratta di farsi impiantare dei fili non riassorbibili che "aiutano" i tessuti molli a star di ore un po'. Nessun chirurgo serio si presterebbe a farle simili taroccati, un minilift con la stessa invasività che si faccia nella pausa orando anziché alla prima colazione ( le 8 del
Mattino ) ora canonica d'inizio di una sala operatoria, le dà risultati sicuri e duraturi. Dr Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.