Salve, vorrei sapere se è possibile effettuare un lipofilling al naso a scopo correttivo invece di utilizzare i soliti fillers.Questo trattamento è duraturo e permanente o necessita di frequenti ritocchi? Eventualmente ogni quanto andrebbero fatti i ritocchi?Alla fine avrò un risultato permanente? A quanto si aggira il costo complessivo di tale trattamento? Grazie!!!!
Gent.Gabriella,
in teoria il lipofilling si può fare ovunque ci sia già naturalmente del tessuto grasso, ma sul naso è inusuale per cui sarebbe da valutare.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Il lipofilling sul naso non è fattibile, servono dei fillers.
saluti
gentile signora , visto la sede inusuale, bisogna valutare la fattibilità in sede di visita medica.
salve, per piccoli ritocchi è possibile, non necessita di essere ripetuto di frequente ed il costo oscilla tra i 700 ed i 1000€
Non le consiglio di effettuare in lipo filling nel naso in quanto il grasso è decisamente più morbido dell'acido ialuronico e funziona male come sostegno sul dorso del naso inoltre non è un risultato definitivo al apri dei fillers di sintesi può al massimo durare di più.
Prof A. De Pasquale
Gent.
sì è fattibile, ma dipende dalle caratteristiche della cute nasale; servono più ritocchi che vanno definiti dopo la prima seduta. In genere il risultato,alla fine, risulta permanente.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno, volevo chiedere se per un intervento di lipofilling alle guance è necessario assumere terapia antibiotica nel post, e quanto costa mediamente l'intervento. Grazie Cordiali saluti Daria
Profilassi antibiotica necessaria. Intervento non molto costoso. Si rivolga ad uno specialista.
Dr.Paolo Mezzana
Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed Estetica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.