Salve, vorrei sottopormi ad ingrossamento pene tramite lipofilling, ma ho letto che il risultato non è permanente, ovvero il grasso si riassorbe dopo poco, che per ottenere un buon risultato occorrono almeno 3 interventi e che i risultati sono imprevedibili.. Potete chiarirmi le idee?
Distinti saluti
Cosa ha scritto non è assolutamente vero, ossia il grasso si riassorbe ma una parte, l' altra attecchisce.
Non occorrono mai 3 interventi.
Internet crea solo confusione.
Saluti.
Con il lipofilling invero otterrà solo maggior volume a riposo. Personalmente non credo ne valga la pena farlo.
Concordiamo su tutto col parere dei colleghi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
il lipofilling al pene può solamente dare un maggior volume a riposo: quindi vale solo per dare questa impressione a chi guarda il suo membro sotto la doccia in palestra: STOP Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, il lipofilling al pene è una procedura che si effettua tendenzialmente in due-tre sedute, che senz'altro prevede un certo grado di riassorbimento negli anni e che consente in effetti, a pene NON eretto, di dare la sensazione di maggiore diametro. Poiché viene eseguito nella cute, non nei corpi cavernosi (ovvero nell'asta), per l'elevato rischio di ischemia, in effetti a piena erezione la parte del suo pene che fuoriesce dalla cute rimane identica alla situazione attuale. Si tratta di un trattamento effettuato non a caso in pochi centri, per la variabilità e spesso l'inconsistenza del risultato.
spero di averla aiutata
Stia tranquillo non credo abbia la foga, come
Quella verbale, di consumare il pene !
Se si utilizza grasso attecchisce a vita.
L' acido ialuronico circa 12 mesi.
infatti, serve solo per ingrossare un po' e non per allungare.
l intervento puo' dare un allungamento di 4 cm
il lipofilling serve x ingrossare
Centimetri? forse millimetri. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
indispensabile una valutazione diretta.
Si rivolga al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Giuseppe valuti una mini liposuzione.
Caro lettore,
bisognerebbe visitarla per capire.....
In alcuni casi e' consigliabile ripetere la procedura per uniformare il risultato raggiunto.
Cordiali saluti.
Gentile Giuseppe.
Una liposuzione.
Dott. Denis Spagnolo
mini lilosuzione e ' la cosa + semplice e non traumatica
Gentile utente, esiste l'imprevidibilità del risultato, e spesso è necessaria la sua ripetizione. Si affidi a professionisti qualificati, in centri medici specializzati.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve, è un trattamento che si effettua in anestesia locale relativamente poco invasivo. Per raggiungere il risultato desiderato Si devono aggiungere quantità di grasso in sedute successive perché tutto insieme non sopravviverebbe.
le consiglio di rivolgersi ad uno specialista esperto.
Le informazioni che le hanno dato sono corrette.
Cordialmente dr Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY
Gentilissimo,
Si, il grasso trapiantato a livello del pene per aumentare le dimensioni attecchisce in maniera stabile, in una misura attorno al 50-60% di quello che è stato trapiantato.
Il risultato è definitivo e naturalmente è possibile che si rendano necessari dei ritocchi successivi, se in alcune zone del pene non c'è un attecchimento adeguato.
In genere comunque con uno massimo due interventi, incluso il ritocco la situazione si stabilizza e il risultato è definitivo in maniera perfetta.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Sicuramente il lipofilling si riassorbe soprattutto in una regione sottoposta a traumi ripetuti. Ma è proprio sicuro che le dimensioni siano così importanti?
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista molto affermato in questo campo, a Milano uno dei più esperti è il Prof Riccardo Vaccari. Cordiali saluti Walter
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.