Gentili dottori Mi sono sottoposto circa 7-8 mesi fa ad un'operazione di lipofilling alle occhiaie. A distanza di tempo il grasso si è per la maggior parte riassorbito, ma mi sono rimasti due zigomi un Po pronunciati laddove probabilmente la tecnica del dottore è stata quella di aggiungere più grasso in quella zona del viso. Vorrei sapere: esiste un modo per attenuare in qualche modo la prominenza dell'area zigomatica? Posso fare qualcosa per riavere il mio naturale profilo senza questa, per me, poco naturale sporgenza?
Una sporgenza eccessiva provocata da un filler può essere ridotta con la ialuronidasi ; nel caso del lipofilling non c'è nulla da fare ; ogni possibile proposta di soluzione invasiva sarebbe una 'acrobazia' da evitare perchè pericolosa . Le consiglio di attendere perchè la degradazione del grasso iniettato ( al 70%è sicura , almeno
Buongiorno,
è assolutamente eseguibile con un piccolo intervento ambulatoriale di micro liposcultura al fine di rimodellate la sua proiezione zigomatica.
Se lo desidera può contattare uno dei nostri centri per una valutazione.
A presto.
le consiglio di continuare a massaggiare.
Provi a massaggiare quotidianamente. Dr.Peroni Ranchet
Dipende dove è stato inserito il grasso (intendo come strato) dovrebbe fare una visita e un ecografia.
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico
Milano //Calabria
Gentilissimo Signore,
per la darle la migliore valutazione necessito di sua fotografia.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
è difficile risponderle in maniera accurata senza poterla visitare.
Sarà verosimilmente difficile comunque mascherare questo che per lei rappresenta un difetto senza intervenire in altro modo (rimodellando il resto con dell'acido ialuronico per esempio).
Indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
indicata una liposuzione
Gentile utente, direi che per cominciare una visita con un medico estetico o con un nutrizionista sia d'obbligo....al resto ci penseremo dopo.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Intento e' corretto fare una diagnosi certa per cui consiglierei di fare una Eco Addome per valutare le condizioni. Se tutto OK proporrei una lipoaspirazione del grasso eccedente. Cordialmente
Vada da chi l'ha operata per una lipoaspirazione altri trattamenti sono inutili
Con una liposuzione può risolvere definitivamente il suo problema
l unica cosa seria che si puo' fare e' una liposcultura
Gentilissima,
ovviamente l'unica cosa che può fare è una liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.