Salve ha tutti, sono alice ho 18 anni, ho un bel fisico, sono alta 1,75 e peso 54 kg ma il mio unico problema sta nelle culotte de cheval che sono comparse con l'assunzione per alcuni mesi (circa tre anni fa) della pillola anticoncezionale per problemi ormonali. Adesso ho provato in tutti i modi a mandarle via, dieta equilibrata da sempre, bevo molta acqua e vado in palestra ormai da circa 2 anni costantemente 3 volte a settimana e ad alto livello infatti tutto il mio corpo è tonico e i muscoli ben definiti anche il sedere ha abbastanza tono ma il tutto è rovinato da questi antiestetici accumuli adiposi anche se per fortuna non si tratta di grossi accumuli adiposi ma proprio perché non si tratta di un grosso problema vorrei mandarle via anche tramite chirurgia estetica, perché mi fanno davvero stare male. A chi posso rivolgermi? Sono di Catania, non vorrei spendere soldi uniti vorrei andare sul sicuro. Esiste qualche trattamento di medicina estetica che potrebbe funzionare bene nel mio caso o devo fare necessariamente la liposcultura? Grazie in anticipo. Cordiali saluti. Ps: ho allegato la mia foto per avere un'idea del problema.
Se esiste una deformità evidente si può trattare... e il risultato sarà evidente, in caso qualcosa di minimo... a meno che non faccia la modella di lavoro... meglio soprassedere...
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Gentile paziente,
le abbiamo già risposto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
occorre una visita diretta ma concordiamo coi colleghi nel dirle che se il tessuto in eccesso è minimo anche il cambiamento lo sarà.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
solo con una visita è possibile stabilire se la Sua conformazione fisica è data un particolare assetto scheletrico e muscolare o anche e soprattutto da adiposità localizzate eccedenti. Ovviamente, minore è la quantità di grasso da aspirare e minore sarà il cambiamento che si potrà ottenere.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentilissima,
solo con una visita è possibile stabilire se la Sua conformazione fisica è data un particolare assetto scheletrico e muscolare o anche e soprattutto da adiposità localizzate eccedenti. Ovviamente, minore è la quantità di grasso da aspirare e minore sarà il cambiamento che si potrà ottenere.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Necessita visita specialistica per valutare bene.
Infatti, avendo poco grasso non potranno esserci grandi cambiamenti dopo il trattamento
se c'è poco grasso è evidente che il cambiamento sarà minimo. dr.Peroni Ranchet
occorre una visita di valutazione. dr.Peroni Ranchet
gentile signora e' tutto normale.
Gentile paziente,
si stia tranquilla, è tutto assolutamente nella norma.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ho come inestetismo la caviglia e i polpacci grandi. Non credo che anche le cosce siano così irremediabili, non mi sembrano esageratamente grandi ma abbastanza nella norma, il punto dell'inestetistimo a mio parere é la mancanza di differenza e definizione fra caviglia e polpaccio..
Stavo pensando a un intervento chirurgico, perché non é dimagrendo che risolvo il problema(nella foto pesavo 58 kg per 1,70....) Pero la liposuzione mi spaventa per i grossi effetti collaterali, in particolare la possibilità che si creino irregolarità delle pelle, buchi, zone di depressione.... Insomma non vorrei passare da un complesso a un altro, e esperienze del genere ne ho lette tante...
Alternative ho trovato la liposcultura che se non ho capito male è simile alla liposuzione ma utilizza cannule più piccole(3 mm circa)
E laserlipolisi... un po' più differente sia dalla liposuzione che laser lipolisi. Volevo sapere quindi se la laser lipolisi o la liposcultura fossero assenti dalle complicanze quali irregolarità della pelle, buchi etc... Che potrebbe provocare la liposuzione. Mi potete spiegare ed aiutare?
Magari guardando anche dalla foto l'inestetismo se avete già qualsiasi consiglio da suggerire riguardo la tecnica più appropriata, è ben accetto 😊😊 Sono disposta anche a parlarne in privato più approfonditamente ovviamente 😊
Grazie mille a tutti!!!
Faccia un giro di visite con almeno 3 acclarati professionisti. Dopo saprà decidersi mi creda e ne saprà molto più delle idee confuse che potrebbe crearsi qui sopra. Non lesini di pagare le tre visite perché saranno soldi ben investiti se veramente intenzionata
buongıorno!
venerdı mı opero! sıccome devo toglıere deı lıpomı ho decıso dı eseguıre anche una lıpo vaser alla pancıa ( non ho tanto grasso) e un lıftıng braccıa. Secondo voı é troppo tre operazıonı ın una sola volta? ıl medıco mı ha detto non essercı problema perché con ıl lıftıng braccıa non sı perde molto sangue e nell addome non ho molto grasso da toglıere ( max 2 lıtrı)
voı cosa ne pensate??? ho ınoltre troppa paura dı morıre dı anestesıa ( mı faranno quella generale). ecg e test del sangue sono ok .
Discuta le sue ansie con il Suo chirurgo e con l'Anestesista.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.