Sono già passati quasi 2 mesi da quando ho fatto Bodytite alle braccia sono eguali e flaccidi come prima, solo che per diversi giorni non sono riuscita neanche a dormire del dolore cosi forte e nel braccio destro ancora più dolore con un formicolio nella mano per diversi giorni più di un mese.. Si sono formati come palle dure (trombosi) e mi stanno facendo la carbossiterapia che sono punture che fanno malissimo nel momento che l'applicano con questo ha migliorato un poco il dolore ma per la riduzione e la flaccidità del braccio niente sono come prima più la cicatrice e la trombosi, dopo tante sofferenze e torture. Loro dicono che i risultati si vedono solo dopo 3 mesi ma non vedo il minimo di miglioria finora. Ho deciso di fare questo intervento perchè dicevano che era meno invadente che la tradizionale lipo aspirazione e che a differenza della lipo riduceva la flaccidità ma non è vero il Bodytite fa un male da morire ed addirittura senza nessun risultato estetico. Per favore vorrei sapere se questo è normale e se veramente i risultati si iniziano a vedere dopo 3 mesi e in caso rimangano le braccia eguale ce qualcosa da fare per ridurre la flaccidità? Grazie
Se c’è parecchia flacciditá cutanea l’ijico Intervento chirurgico consigliato è il lifting tutto il resto è inutile. Se c’è un po’ di flaccidita ma con grasso compatto allora il Bodytite funziona, comunque sono d’accordo con i colleghi aspetti almeno 3 mesi.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
temo che il problema sia l’indicazione.
Ho visto ottimi risultati su modesti Inestetismi.
Per tutti gli altri casi la corretta indicazione resta la brachioplastica.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi
Occorre una visita per poter esprimere un'opinione sensata.
necessita una valutazione diretta
Gentile paziente,
le braccia restano una delle aree di più difficile gestione e trattamento...
In ogni caso senza una valutazione diretta preliminare non è possibile darle delle risposte sensate.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
le consigliamo di attendere.
In ogni caso in presenza di cute in eccesso ed atrofica è molto difficile poter raggiungere dei risultati soddisfacenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Diana,
sempre la solita radiofrequenza, che non risolve nulla anche cambiando il nome all'apparecchio.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.