Ho 51 anni e vorrei togliermi un po di maniglie dell amore e rimodellare il giro vita . Però mi hanno detto che alla mia età non è' consigliabile per via della poca elasticità della pelle .. Vorrei un consiglio e se posso usare la tecnologia lipo vaser . Abito a Roma
Gentile utente, esegua una ricerca mirata sul portale e troverà il professionista più vicino a lei.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora valuti un lipolaser per l'area in sede di visita medica.
ANcora migliore del Vaser è il laser 0nm oppure il Bodytite: in mani esperte! esperte! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile paziente, le consiglio una liposcultura con macchina originale Vaser , con questa macchina si stimola la retrazione cutanea ( grazie agli US ) , per la mia esperienza ( uso questa macchina da più di 10 anni ) posso dire che lei è giovane e la risposta all'intervento è molto buona . Cordiali saluti Walter
Le consiglio di sottoporsi ad una visita, il chirurgo saprà consigliarle il metodo più indicata per la sua pelle e il suo problema, ottenendo così un buon risultato.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Penso che un chirurgo saprà consigliarla per il meglio dopo una visita. Perché lipo vaser? Non prendete per oro colato tutte le fesserie che si scrivono su internet, lasciate al chirurgo la scelta della tecnica, è l'unico che ha la competenza per farlo!
Egr.Giampiero,
l'elasticità della pelle è da valutare caso per caso, ma comunque normalmente sui fianchi è più facilemente ottenibile un risultato.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, sto valutando se sottopormi ad un intervento per trattare il rimodellamento dell'interno coscia. Mi sono state proposte due tecniche: bodytite e vaser...con costi pure molto differenti. Vorrei capire quali sono le differenze. Grazie in anticipo.
SE SI RIFERISCE ALLA VASERLIPO,VA BENE
SALUTI
NICOLA CATANIA
17 giorni post-lipo delle cosce interne / esterne. Un paio di giorni fa, ho cominciato a vedere striature e pieghe sulla zona trattata, è normale?
Gent.ma è molto presto per parlare di risultato etc. La sua pelle si deve adattare e l'edema deve riassorbirsi. Ne parli con il suo chirurgo che saprà darle indicazioni sul tipo di trattamenti più idonei. Cordialità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.