Mi piacerebbe eliminare le maniglie dell'amore dalla zona addominale, possibilmente senza interventi chirurgici. La lipoemulsione sottocutanea puó essere efficace? Altrimenti che trattamenti anti-grasso mi consigliate? Grazie
Gentile Zurita,
sempre con la genericità indispensabile quando non è possibile valutare nello specifico, di trattamenti non chirurgici per il caso da lei richiesto ne esistono molti, alcuni più altri meno efficaci, ma in ogni caso,nessuno di questi riesce ad avvicinarsi ai risultati ottenibili con una liposcultura correttamente eseguita.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
l'unico metodo efficace è la lipoaspirazione che asporta definitivamente il grasso
saluti
nicola catania
Nella persona normopeso si può trattare con intralipoterapia es. aqualix, se le cosidette maniglie dell'amore superano 1,5 cm. di larghezza. In caso contrario si può fare un ciclo di sedute di carbossiterapia.
Dr.ssa Angela Olivero
Gentile utente, la prima cosa che mi serve sapere è se è normopeso, oppure in sovrappeso: se ha qualche chilo in più non c'è altra soluzione, a mio avviso, che cominciare con programma alimentare specifico; solo infine si potrebbe sottoporre a trattamenti di intralipoterapia con Aqualyx. Se normopeso si può trattare subito con intralipoterapia.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile signora non si illuda di ottenere risultati straordinari con tecniche non chirurgiche.
Gentile Zurita, la lipoemulsione sottocutanea funziona solo con accumuli adiposi di piccola entità ed in mani esperte. Occorre una valutazione diretta per capire se lei è una candidata a questo tipo di procedura. Sappia comunque che i risultati non sono certo paragonabili a quelli di una liposcultura chirurgica.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.